• User •

@giorgiotave said:

No tuono 😄

@Ken said:

ma non possiamo fare una lista di tutti quelli che conosciamo e metterla in rilievo?in modo tale che uno prima guarda da li e poi se è chiede un parere di come è il servizio.

Se si è in grado di farla in modo equo va benissimo.

Con descrizioni senza promozioni allora ci sta.

Possiamo farla e il Moderatore può approvare poco alla volta tutti 🙂

Praticamente per ognuno di questi si può fare una piccola recensione e poi unirle e mettere in rilievo, ma solo se il moderatore ritiene che la descrizione è consona all'offerta, sia scritta con equità e sia fatta almeno per un pò di società.

Se ci sono persone mature fino a questo punto, perchè no?
    Perchè poi la cosa può essere anche inglobata per la nostra directory 😄

quello che volevo fare io è solo indicare il link senza scrivere nulla. Magari scrivere accanto solo i linguaggi tipo php, asp, .net ecc in modo tale che in questo modo la lista sia al 100% imparziale. poi toccherà all'utente che visita guardarsi i vari siti.

• Community Manager •

Ok

Aspettiamo il parere di Stealth che è lui quello esperto 🙂

• User •

io intanto ho aperto un post con dei link praticamente dove mi sono rifornito fino ad oggi.

http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=15017#15017

ognuno di noi facesse la stessa cosa, mettendo solo i link di quei servizi provati cosi che se qualcuno di noi chiede possiamo rispondere con un parere.

• User Attivo •

@Tymba said:

io ho preso un piano da servage...........
    Ecco il primo utente ufficiale che usa Servage 🙂
    Da quello ke hai scritto sembra proprio che ci si possa fidare 😎
    Se per te non è un problema potresti farci vedere il tuo nuovo sito su Servage? 😄

X GiorgioTave e x ki fosse interessato: Il sito ke sto leggendo è questo: [url=http://www.webhostingtalk.com/]WebHostingTalk
    Ovviamente è rigorosamente in inglese ma è molto comprensibile; se volete fare una ricerca su un particolare società che offre servizi basta fare un Search e troverete molte info (attenzione ke come in tutti i forum in cui si discute di acquisto ci sta sempre il "furbetto" che cerca di "accalappiare" gente quindi leggete diversi topic e poi tirate voi le conclusioni).

• User •

bel forum, con il mio inglese ho letto un pò di cosette. mi pare di capire che servage sia affidabile.

ci sono anche altre cosette, però se uno sta attento a tutto veramente non smetti mai di passare da un hoster all'altro heehheh

vero?

cmq ho notato questo i server linuz danno molta + banda di quelli windows

• Moderatore •

posto qui il mio quesito che dovrebbe avere una rapida risposta...
    probabilmente mi faranno spostare il sito su albacom, com'é?
    io in 6 anni sono stato down una volta, il mio host ora è www.edinet.info.

• Moderatore •

Scusate l'intromissione ho letto quasti tutto il 3d e dire la virità mi si sono confuse le idee. :frust:
    Voi cosa fareste al posto mio?
    io ho un sito che è raggiungibile al seguente indirizzo:
    www.pollicino-va.it
    Questo è quello che cerco:
    spazio web almeno 150mb (adesso neo ho 100 e dovrebbe aumentare con l'aumentare dei prodotti e del forum che mi ripristineranno)
    traffico 30gb al mese (ora ne ho 25 di media)
    5 mail
    phpmyadmin
    accesso ftp
    statistiche (preferibilmente awstat)
    php
    mysql almeno 2 database (ora ne ho due e non si sa mai)
    possibilità di creare sottodomini (visto che in questo forum mi consigliate di averli per metterci le doooor)
    e altre caratteristiche non so, magari mi consigliate voi cosa ho bisogno.
    Grazie mille
    😛

• Moderatore •

Dimenticavo ( non so se può influenzare) ho di media 800 visite al giorno. :vai:
    Grazie ancora

• Moderatore •

Considerato che il prezzo è quasi uguale (europeanwebhost costa circa 50 euro di meno) cosa mi consigliate?
    natan o europeanwebhost

Piccolo particolare europeanwebhost mi ha detto che è su server windows 2003 con installato php e MySQL

Grazie

• User •

Che io sappia natan ti offre sia hosting Linux che Windows 2003 🙂

• Moderatore •

@esteban said:

posto qui il mio quesito che dovrebbe avere una rapida risposta...
    probabilmente mi faranno spostare il sito su albacom, com'é?
    io in 6 anni sono stato down una volta, il mio host ora è www.edinet.info.

• Moderatore •

Ecco cosa mi offrono:
    Natan:
    Trasferimento dominio .it
    6 caselle email pop3
    Spazio web illimitato traffico web 300 gb (io ne avrei bisogno di 360)
    Statistiche web
    1 database mysql compresoio ne avrei bisogno di 2
    Php compreso
    Hosting linux compreso

europeanwebhost.com
    trasfermimento dominio
    server windows 2003 con su installato anche PHP e MySQL
    phpMyAdmin
    365 gb di banda
    5gb di spazio
    caselle illimitate
    sottodomini illimitati
    5db MyCQL
    statistiche

Il primo costa circa 50 euro in più )ma per 50 ? non muoio) voi cosa mi consigliereste?

• Super User •

io su natan mi trovo bene , lo reputo affidabile....

ma è da provare anche www .masterweb.it , ha praticamente tutto ad un prezzo ridicolo (8 GB/mensili di traffico (banda 6Gbps. condivisa) )

qualcuno dovrebbe già averlo provato....

• Moderatore •

Avendo a dispozione uno spazio web di prova (1ogg) per vedere l'efficenza di un hoster (europeanwebhost) come faccio a vedere se va bene? :lol:
    grazie mille