- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Buonasera a tutto il Forum
-
Buonasera a tutto il Forum
Buonasera a tutti quanti. Cercando su Google questioni Tecniche riguardanti il web, molto spesso sono stato reindirizzato in questa perla di Forum, complimenti davvero a Tutti coloro che lo hanno reso così magnificamente Preparato su tutto. E oggi, ho colto finalmente l'occasione di registrarmi ed eccomi qui che mi presento.
Io mi chiamo Alex, ho 19 anni suonati (come se fossi vecchio XD) e scrivo da un paesino molto piccolo nelle Marche. Le mie passioni principali sono la Grafica e il Webdesign, è ormai più di un anno che costruisco Siti Web, ma c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare e ciò mi rende Felice, perchè credo che oltre alla conoscenza non ci sia niente di più importante, mio personale punto di vista. Poi ho altre passioni come la programmazione vera e propria, sempre parlando del web, tipo php e javascript, ma qui sono ancora una piccola Medusa persa in un grande Oceano, è davvero poco che ci ho messo mano, infatti chiederò molto spesso il vostro aiuto (speriamo poi non così tanto xD).
Che altro mi piace? bhè, la Musica ovviamente, i Videogames ed altre cose poco rilevanti.
Credo di avervi detto più o meno tutto, spero di fare una buona permanenza, ci si scrive nel Forum. Ciao a Tutti quanti.
-
Ciao Shanky, benvenuto nel Forum GT e grazie per la tua interessante presentazione.
Capisco perfettamente le tue sensazioni per averle provate io stessa tanto tempo fa. Spero che ti troverai bene con noi.
-
Ciao Alex e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Grazie a entrambi per l'accoglienza
Sto ancora orientandomi, davvero grandissimo questo Forum xD