• User Attivo

    Popolarità della recensione della directory

    Volevo chiedervi una cosa che non ho capito in merito a questo slide http://www.giorgiotave.it/forum/link-popularity/91111-risorse-sulla-link-popularity.html

    *Nella parte sulle directory si menziona questa frase: se la directory sui racconti di viaggio in Thailandia dedicasse una pagina intera al nostro racconto e questa divenisse visibile nei risultati di ricerca, dovremmo cercare di publicizzare l'evento aumentando anche la popolarità di questa pagina.
    Ma non limitandosi a creare la classica pagina "Siamo stati segnalati qui". Bisogna creare vere pagine informative sull'argomento, dove segnaleremo la pagina della directory che ospita il nostro racconto descrivendone aspetti e dettagli.Non ho capito bene cosa significa questa frase. In pratica intende creare pagine sul nostro sito che linkino la pagina con la nostra recensione? Però in questo modo non sembrerebbe a Google sembrerebbe un link reciproco alla directory? E da dove linkerei questa pagina che linka la pagina con la recensione? Dall'home page?
    Ringrazio in anticipo chi chiarisce i miei dubbi
    😉
    *

    Up