• User Attivo

plug in per wordpress :google analytics.Individuare numero di download di un file zip

ciao,
    ho un sito web fatto con wordpress.
    In questo sito web si può scaricare un file .zip,come per esempio nel sito di firefox si può scaricare firefox:)
    Mi hanno consigliato il plug in google analytics for wordpress per riuscire a sapere con precisione quante volte è stato fatto il download del file zip in oggetto.
    Io ho installato tale plug in ma ora non ho la minima idea di come faccio sapere il numero di download fatti dalla data x alla data y.
    Qualcuno me lo spiega in maniera precisa.
    Se questo non è il posto adatto per chiederlo,mi scuso in anticipo e indicatemi dove posso chiederlo:grazie.

Ciao:ciaosai:

• User Attivo

Ciao devi solamente andare nel tuo account google inserire user e pass e ti guardi tutte le stats.. non capisco cosa non riesci a non fare :mmm:

Ciau alibi74 :ciauz:

• User Attivo

Io vado nel mio account google analytics ed esce l'indirizzo del sito che ho messo sotto monitoraggio.
    Poi lo seleziono e do invio ma tutte le statistiche rimangono sempre 0 e non so come far sì che invece funzionino e mi dicano quanti visitatori ha il sito e le altre informazioni similari.
    Chi sa come devo fare?
    :mmm: