- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- esyndicat, help
-
esyndicat, help
Salve a tutti,
spero di non essere OT, anche se l'argomento Php/MySql è "a latere" rispetto alla mia domanda.
solitamente lavoro in .net, per cui ho poca dimestichezza con httaccess etc etc.ho provato ad installare esyndicat, uno script di link exchange http://www.esyndicat.com/] .
L'installazione procede a meraviglia: riesco ad inserire categorie, i siti collegati... ma quando poi passo in visualizzazione, vedo la categoria, ma non i siti associati.
Per spiegarmi al meglio http://www.directorycamper.com
Avete una mezza idea da propormi?
-
Probabilmente è qualche settaggio dello script da vedere, ce ne sono molti, però ho bisogno di avere il link per essere più preciso, a quello che ci hai indicato in questo momento vedo solo una pagina bianca con scritto: Titolo di Pagina.
-
-
suvvia, un minimo di considerazione...
Possibile che nessuno ne abbia idea?
-
@borgorosso said:
suvvia, un minimo di considerazione...
Possibile che nessuno ne abbia idea?
Abbi pazienza, leggo solo adesso il tuo messaggio, in questi giorni sono un po' incasinato .
A me cliccando sia sulla categoria che hai creato che sugli altri collegamenti mi da un 404, il che mi fa pensare possa essere un problema di .htaccess, prova a togliere, dal pannello di controllo, l'opzione per il mod_rewrite e vedi se così funziona, nel caso fosse quello il problema, prova a postare il tuo .htaccess che diamo uno sguardo.
-
@EmmeBar said:
Abbi pazienza, leggo solo adesso il tuo messaggio
Figurati, era un modo che speravo simpatico per uppare il messaggio
Allora. Nel pannello di controllo non ho trovato l'opzione per il mod_rewrite...
per quanto riguarda il .httaccess
tataaaaaaaaaaaaaaaaaa... eccolo qui!
RewriteEngine on
RewriteRule ^(.)/$ index.php?category=$1 [QSA,L]
RewriteRule ^(.)/index([0-9]+).html$ index.php?category=$1&page=$2 [QSA,L]RewriteRule ^new-links.html$ new-links.php [QSA,L]
RewriteRule ^new-links([0-9]+).html$ new-links.php?page=$1 [QSA,L]RewriteRule ^top-links.html$ top-links.php [QSA,L]
RewriteRule ^top-links([0-9]+).html$ top-links.php?page=$1 [QSA,L]RewriteRule ^popular-links.html$ popular-links.php [QSA,L]
RewriteRule ^popular-links([0-9]+).html$ popular-links.php?page=$1 [QSA,L]RewriteRule ^editor-links/index.html$ editor-links.php [QSA,L]
RewriteRule ^editor-links/index([0-9]+).html$ editor-links.php?page=$1 [QSA,L]RewriteRule ^(.)/(.)-l([0-9]+).html$ view-link.php?cat=$1&title=$2&id=$3 [QSA,L]
-
anke io ho lo stesso identico problema e non riesco a risolverso.
-
risolto nella catella principale di esindycat c'è il file .htaccess che è nascosto (quindi nelle impostazioni delle cartelle di win devi mostrare utti i file anke quelli nascosti) e quindi uplorre anke questo file :-))))) hi hi mi sono impazzito per 2 giorni.