- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- julia-89 (CRASH)
-
julia-89 (CRASH)
Ciao, scusate per le indicazioni generiche che ho riportato nel post "Crash", ma ora cerco di essere più precisa, nella speranza che qualcuno di voi possa darmi qualche informazione utile a risolvere il mio problema.
Il mio blog (archerave111) da ieri sera soffre di una particolare anomalia che non ho mai riscontrato prima. Quando mi collego al blog, mentre questi carica tutti i dati contenuti nei post, dopo pochi secondi vengo ridiretta su un altro blog (julia-89). (*non posso scrivere l'indirizzo completo perché non ho la funzione premium, ma sono su blogspot entrambi) *
*Ho provato a svuotare (non eliminare) gli ultimi post, pensando che uno o più di questi contenesse indirizzi o riferimenti particolari che potessero scatenare il problema, ma purtroppo non è servito.
Ha senso pensare che questa ridirezione forzata sia una specie di "virus" ? Se sì, come si chiamano questi virus? Avete qualche informazioni con cui posso iniziare a fare qualche ricerca per risolvere il problema?
Grazie e ciao
Diana
-
Salve a tutti
sembra che il problema fosse nell'orologio, uno dei gadget che avevo inserito nella pagina iniziale. Tolto quello, tutto rifunziona.
grazie comunque!
diana