• User

    Il mio sito non riesco a visualizzarlo bene

    Oggi ho cambiato monitor da un classico 17'' ad un 19'' di quelli moderni rettangolari...e mi sono accorta che ciò che è ben visualizzabile con il primo monitor, non lo è con il secondo...il mio sito adesso risulta con le tabelle spostate sul lato sinistro dello schermo e altre cose risultano non allineate.

    Non avrei problemi a sistemare tutto manualmente, ma poi chi ha il 17''? Come posso rendere il mio sito corretto universalmente parlando?

    Ho sentito parlare del dover utilizzare i "div", ma cosa sono? come li uso? Io sono autodidatta e quindi non ho accurate conoscenze in materia, gestisco autonomamente il mio sito con quanto imparato on line.

    Grazie mille
    Silvia


  • User Attivo

    Ciao! Innanzitutto hai la casella dei messaggi privati piena (liberala!)! Dopo volevo dirti che se mi dai l'indirizzo del sito (magari via mp) posso provare ad aiutarti se ti va!


  • User

    Grazie mille...la svuoto e ti mando il link in privato...


  • User Attivo

    Hai ancora la casella piena, ti ho scritto via mail più volte, rispondimi da lì grazie 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ciao totemx, questa non è una sezione annunci e quindi non è gradito, oltre ad essere contro il regolamento, dirottare le discussioni in privato.
    Ti richiedo quindi in futuro un maggiore rispetto delle regole del forum, anche per quanto riguarda lo scrivere i post in italiano corretto.

    Fcocker può, se vuole avere una risposta dalla Comunità GT, postare il link non attivo al suo sito web direttamente in questa discussione.


  • User Attivo

    Chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione, non le ho vietato nulla e soprattutto (testimonierà) è una cosa totalmente gratuita e amicale che si sta facendo. Visto che nessuno rispondeva al suo messaggio e che la faccenda era lunga da spiegare qui mi sono preso carico della questione e basta. Se in questo ho sbagliato chiedo nuovamente scusa, davvero.