- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito non riesco a visualizzarlo bene
-
Il mio sito non riesco a visualizzarlo bene
Oggi ho cambiato monitor da un classico 17'' ad un 19'' di quelli moderni rettangolari...e mi sono accorta che ciò che è ben visualizzabile con il primo monitor, non lo è con il secondo...il mio sito adesso risulta con le tabelle spostate sul lato sinistro dello schermo e altre cose risultano non allineate.
Non avrei problemi a sistemare tutto manualmente, ma poi chi ha il 17''? Come posso rendere il mio sito corretto universalmente parlando?
Ho sentito parlare del dover utilizzare i "div", ma cosa sono? come li uso? Io sono autodidatta e quindi non ho accurate conoscenze in materia, gestisco autonomamente il mio sito con quanto imparato on line.
Grazie mille
Silvia
-
Ciao! Innanzitutto hai la casella dei messaggi privati piena (liberala!)! Dopo volevo dirti che se mi dai l'indirizzo del sito (magari via mp) posso provare ad aiutarti se ti va!
-
Grazie mille...la svuoto e ti mando il link in privato...
-
Hai ancora la casella piena, ti ho scritto via mail più volte, rispondimi da lì grazie
-
Ciao totemx, questa non è una sezione annunci e quindi non è gradito, oltre ad essere contro il regolamento, dirottare le discussioni in privato.
Ti richiedo quindi in futuro un maggiore rispetto delle regole del forum, anche per quanto riguarda lo scrivere i post in italiano corretto.Fcocker può, se vuole avere una risposta dalla Comunità GT, postare il link non attivo al suo sito web direttamente in questa discussione.
-
Chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione, non le ho vietato nulla e soprattutto (testimonierà) è una cosa totalmente gratuita e amicale che si sta facendo. Visto che nessuno rispondeva al suo messaggio e che la faccenda era lunga da spiegare qui mi sono preso carico della questione e basta. Se in questo ho sbagliato chiedo nuovamente scusa, davvero.