- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Io primo?
-
Io primo?
Opsss !
beh non male considerando che ci ho messo 10 minuti a fare il tutto! Sono contento e adesso è importante analizzare il perchè la mia pagina è salita così tanto. Magari come dicono alcuni di voi è solo perchè è nuova e questo può essere :bho: però nel frattempo guadagno puntiDai dai continuiamo a lavorare che salterà fuori qualcosa di buono!!!
-
ci dai il permesso per usare il testo della tua pagina per fare un test?
@kerouac3001 said:
bè si può fare un test..con il permesso di rdo si può creare una pagina identica alla sua ma con le parole mischiate..vediamo che differenza c'è tra i posizionamenti..ovviamente la pagina sarà fuorigara ke ne pensate?
possiamo?
-
Ovviamente NO
Scherso!!! Usatelo pure tranquillamente!!! E' OpenSource!
-
bene allora domani faccio una pagina usando il tuo testo in modo casuale (come unica regola non separo barracuda sudato)
poi la passo a giorgio che vedrà ke farne
-
@kerouac3001 said:
bene allora domani faccio una pagina usando il tuo testo in modo casuale (come unica regola non separo barracuda sudato)
poi la passo a giorgio che vedrà ke farne
ci sono molte pagine di utenti che non partecipano vuote, possiamo sfruttarle
-
prendi questa pagina, uppala in qualche sito non usato, rinominala in .html e vediamo che succede ^____^
[url=http://www.spinder.it/date/index.lmth]
-
@kerouac3001 said:
prendi questa pagina, uppala in qualche sito non usato, rinominala in .html e vediamo che succede ^____^
[url=http://www.spinder.it/date/index.lmth]al posto della index.htm....oppure creo una pagina interna ad una index?
-
aposto della index.htm..deve essere allo stesso livello di quella di rdo..così che nessuna delle 2 sia + avvantaggiata..
P.S. giorgio sto creando uno script e devo parlarti..mi passi il tuo msn?
-
@kerouac3001 said:
aposto della index.htm..deve essere allo stesso livello di quella di rdo..così che nessuna delle 2 sia + avvantaggiata..
P.S. giorgio sto creando uno script e devo parlarti..mi passi il tuo msn?
Aggiunto a msn, ora carico la pagina, aggiorno la classifica e vado a vedere il tool
-
Pagina caricata : diego.html.ve