- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Hover su immagini non riesco a replicarlo
-
Hover su immagini non riesco a replicarlo
Ho estrapolato un codice CSS da un sito con un effetto che mi interessava.
L'effetto è un hover su di una immagine che funge da link.
In pratica al passaggio del mouse un immaggine si sovrappone a quella di default nella pagina.Modificando il codice nella pagina stessa riesco a customizzare gli effetti a mio piacimento ma se voglio portarli in una nuova pagina non ci riesco.
Posto il codice magari riuscite a vedere qualche errore che io non vedo?<!-- slider--> <div id="promo_panel"> <ul id="promo_nav"> <li class="prev"><a href="#" title="Scroll left">Previous</a></li> <li class="next"><a href="#" title="Scroll right">Next</a></li> </ul> <!--/slider -->
/*--------------------- NEXT AND PREVIOUS */ #promo_nav li{ display:block; position:absolute; top:118px; width:76px; height:76px; z-index:200; } li.prev{ background-image:url(PREV.png); background-repeat:no-repeat; margin:0 0 0 -100px; z-index:1; } li.next{ background-image:url(NEXT.png); background-repeat:no-repeat; margin:0 0 0 820px; z-index:1; } li a{ display:block; width:30px; height:100%; text-indent:-5000px; outline:none; } li.prev a{ background-position:left bottom; outline:none; } li.prev a:hover{ background-position:left top; background-image:url(PREV_hover.png); background-repeat:no-repeat; outline:none; } li.next a{ background-position:right bottom; outline:none; } li.next a:hover{ background-position:right top; background-image:url(NEXT_hover.png); background-repeat:no-repeat; outline:none; }
-
Sicuro che nella nuova pagina ci sia la classe giusta all'immagine di link e che venga caricato il foglio di stile nella pagina?