- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Cosa sono i risultati speciali?
-
Cosa sono i risultati speciali?
Oggi digitando una parola su Google nei risultati di ricerca c'erano dei siti contrassegnati con una stellina gialla e con scritto "risultati speciali".
Cosa è un nuovo modo di sponsorizzare i siti o dipende dai Cookies del mio computer?
-
I risultati speciali sono personalizzazioni che attua il motore di ricerca.
Finiscono in questa categoria "privilegiata" tutti i siti che hai dimostrato di apprezzare premendo sulla stelletta in serp.Questa funzione è sincronizzata con Google Bookmarks e Google Toolbar.
-
Ciao
Sto vedendo apparire i risultati speciali in alto nelle serp di Google anche quando non sono risultati che io ho segnalato come preferiti.
Inoltre mi pare che vengano fuori anche quando non sono "loggato" in Google.
Si sa già come posizionarsi in tali risultati?grazie
-
Rettifico i risultati speciali li vedo ora solo quando sono "loggato" in google. Quindi o avevo una sessione in corso, mi sono sbagliato o è stata una cosa momentanea.
Mi chiedo comunque se un sito è nei Risultati Speciali di molti utenti se questo influisce sul posizionamento naturale.
-
Ciao osviweb,
i Risultati Speciali sono stati attivati davvero pochi giorni fa e non ho notizie certe in merito allo strumento specifico.Quel che credo è che comunque Google utilizzi sempre di più queste interazioni per determinare il posizionamento dei siti e la loro affidabilità.
Una bella sfida per la seo, sia in fase di "decriptazione" dei nuovi algoritmi che in fase di successiva ottimizzazione.
-
Ho già trovato un servizio a pagamento di inserimento sito in N. account nei risultati speciali. Stessa cosa dei favoriti Youtube.
Bisognerebbe capire quanto serva e quanto sia black hat...
-
Mi danno fastidio questi risultati, sono troppo invadenti, danno troppo la sensazione di un Google grande fratello.
-
Imho questi risultati speciali sono molto fuorvianti, In pratica fa vedere i siti sui quali hai fatto, magari, la pubblicita' Adwords al primo posto mentre se non ti logghi scompaiono dalle prime pagine....