• User Newbie

    Menù

    Ciao ragazzi... sono alle prime armi con flash, e vi pongo subito la prima domanda! 😄

    stavo provando a fare un menù per un sito, e lo volevo fare a tendina, ovvero al passaggio del mouse sopra un bottone scende una lista di collegamenti...
    Diciamo che la "struttura" l'ho fatta, una cosa molto semplice per ora, ma quando vado a mettere nella tendina le parole, inserendo il link su ogni parola, mi sballa tutto... Ovvero, riproducendo quello che ho creato, quando passo sopra al link, mi "lampeggia" tutto... come è possibile?? il resto funziona, anche la comparsa della tendina...
    aiutooo :arrabbiato:
    😄


  • Super User

    Ciao Nenuccia benvenuto sul forum GT, per poter capire qualcosa devi descrivere meglio la struttura del menù, e postare i codici che hai usato per far scendere la tendina.


  • User Newbie

    Oddio asp .. io praticamento ho creato un nuovo simbolo, e sul fotogramma "Sopra" ho messo praticamente una forma che fa da tendina, in questo modo quando passo sopra la parola mi scende la tendina che sarebbe appunto la forma... come faccio a postarvi cosa ho fatto?
    grazie mille


  • Super User