- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Penalizzazione sito da Google?
-
Penalizzazione sito da Google?
Salve, volevo sottoporre alla vostra attenzione un caso che mi ha fatto venire qualche dubbio:
il sito è primaservice.it (col relativo www).
Il sito è segnalato ed indicizzato in bing e yahoo (ad esempio), mentre per quanto riguarda google, niente da fare.
Eppure l'ho segnalato a google stesso, inviato sitemap, inserito keywords, file robots...un unico dubbio...questo sito è tutto un'immagine (io ora lo sto gestendo solamente, ma chi c'è stato prima di me ha fatto questo scempio a livello di parametri, non dico grafico).
Come fare? Secondo voi potrebbe esser stato veramente penalizzato oppure google vede qualcosa ma non riesco a farlo salire io?
Grazie!
Daniele
Dominio:
primaservice.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
indicizzazioneCambiamenti effettuati:
scrittine in alto e bassoEventi legati ai link:
segnalazione ai motoriSito realizzato con:
dreamweaver e photoshopCome ho aumentato la popolarità:
indicizzazioneChiavi:
distributori caffè apriliaSitemaps:
Si
-
Mancano i tag description e gli indirizzi delle pagine non sono ottimizzati: dovrebbero essere miosito/keyword.html
invece sono miosito/1.html , miosito/2.html etc
Se sono tutte immagini invece di testo difficilmente verrà indicizzato correttamente.
-
Ciao, intanto grazie mille.
Allora ho messo il tag description a tutte le pagine e ho finalmente cambiato il nome delle pagine stesse (avevo avuto problemi in questo). Speriamo ora google faccia il resto.
Grazie.
-
Scusate, sbaglio o in google deve apparire (assieme alla mappa di google maps) anche il risultato "web"? A me manca quello (speriamo nelle prossime ore).
Aspetto conferme, grazie