• User Newbie

Penalizzazione sito da Google?

Salve, volevo sottoporre alla vostra attenzione un caso che mi ha fatto venire qualche dubbio:

il sito è primaservice.it (col relativo www).

Il sito è segnalato ed indicizzato in bing e yahoo (ad esempio), mentre per quanto riguarda google, niente da fare.

Eppure l'ho segnalato a google stesso, inviato sitemap, inserito keywords, file robots...un unico dubbio...questo sito è tutto un'immagine (io ora lo sto gestendo solamente, ma chi c'è stato prima di me ha fatto questo scempio a livello di parametri, non dico grafico).

Come fare? Secondo voi potrebbe esser stato veramente penalizzato oppure google vede qualcosa ma non riesco a farlo salire io?

Grazie!

Daniele

Dominio:
    primaservice.it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    indicizzazione

Cambiamenti effettuati:
    scrittine in alto e basso

Eventi legati ai link:
    segnalazione ai motori

Sito realizzato con:
    dreamweaver e photoshop

Come ho aumentato la popolarità:
    indicizzazione

Chiavi:
    distributori caffè aprilia

Sitemaps:
    Si

• Super User

Mancano i tag description e gli indirizzi delle pagine non sono ottimizzati: dovrebbero essere miosito/keyword.html
    invece sono miosito/1.html , miosito/2.html etc
    Se sono tutte immagini invece di testo difficilmente verrà indicizzato correttamente.

• User Newbie

Ciao, intanto grazie mille.

Allora ho messo il tag description a tutte le pagine e ho finalmente cambiato il nome delle pagine stesse (avevo avuto problemi in questo). Speriamo ora google faccia il resto.

Grazie.

• User Newbie

Scusate, sbaglio o in google deve apparire (assieme alla mappa di google maps) anche il risultato "web"? A me manca quello (speriamo nelle prossime ore).

Aspetto conferme, grazie 🙂