- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Immagini nei bordi di Frontpage
-
Immagini nei bordi di Frontpage
Raga non capisco perchè non riesco a visualizzare le immagini nei bordi condivisi quando pubblico le pagine!
Es. www.furious.altervista.org
Ho provato a editare il codice html, a pubblicare le impostazioni del bordo destro ma non c'è stato nulla da fare... sapete per caso se c'è qualche altra impostazione da modificare ? In anteprima è tutto ok... :bho:
-
vedi ke nel sito c'è qualcosa ke nn va fa installare i dialer
-
Per bordi condivisi intendo quelle colonne che stanno a sinistra in alto e a destra del mio sito! Ad es. quella di sinistra dove ci sono i pulsanti "Home page" "immagini" ecc... è un bordo condiviso! Ecco, le immagini che metto lì (.jpg o .gif) non sono visibili quando viene pubblicata la pagina.
Per quanto il problema dei dialer penso sia un problema solo di vascorossi perchè non è mai capitato quell'avviso sul mio sito.
P.s.(raga non ho capito ancora come si fa a mettere un immagine su un post... Che devo fare, prendere un immagine e pubblicarla ???)
-
@Furious said:
Per bordi condivisi intendo quelle colonne che stanno a sinistra in alto e a destra del mio sito! Ad es. quella di sinistra dove ci sono i pulsanti "Home page" "immagini" ecc... è un bordo condiviso! Ecco, le immagini che metto lì (.jpg o .gif) non sono visibili quando viene pubblicata la pagina.
Per quanto il problema dei dialer penso sia un problema solo di vascorossi perchè non è mai capitato quell'avviso sul mio sito.
P.s.(raga non ho capito ancora come si fa a mettere un immagine su un post... Che devo fare, prendere un immagine e pubblicarla ???)
uhm non credo ke il problema sia mio..perche se guardi nell immagine sotto la barra indirizzi c'è scritto che stato bloccato il download dal SITO
-
[URL=http://imageshack.us]
L'immagine che IO non vedo è quella in alto a destra dove c'è la X rossa col quadratino. Tu invece la vedi quell'immagine Ludus??? Forse vedrai le altre immagini... ma quella non credo!
Il bordo dove si trova quell'immagine è chiamato appunto "bordo condiviso" su Frontpage perchè può essere condiviso da tutte le pagine del web se lo si vuole. I bordi condivisi in questa pagina sono quello in alto di colore bianco, quello a sinistra con i pulsanti e lo sfondo parquet e quello di destra con le scritte e la fatidica immagine che io non visualizzo!
-
Nel server l'ho messa ovviamente, ma purtroppo non me la visualizza! La prima volta che avevo messo delle immagini nei bordi condivisi avevo pure pubblicato tutte le impostazioni dei bordi e le immagini si vedevano bene. Poi pensando che erano inutili ho cancellato le impostazioni ( e le immagini infatti si vedevano lo stesso). Poi però qunado ho sostituito le immagini ho cominciato ad avere dei problemi. Ora provo a pubblicare anche le impostazioni del bordo... mah!
-
@vascorossi said:
uhm non credo ke il problema sia mio..perche se guardi nell immagine sotto la barra indirizzi c'è scritto che stato bloccato il download dal SITO
@Furious said:
FAST TRACK è un dialer per la linea ADSL... Installa un trojan di nome Netvision.exe e se riesce a fungere, vi abbatte la vostra connessione ADSL e fa partire la sua.. [url=http://libererisonanze.blogspot.com/2006/05/dialer-netvisionexe-fasttrack.html]Qui trovate la soluzione:
[/ot]
-
@lofficier said:
FAST TRACK è un dialer per la linea ADSL... Installa un trojan di nome Netvision.exe e se riesce a fungere, vi abbatte la vostra connessione ADSL e fa partire la sua.. [url=http://libererisonanze.blogspot.com/2006/05/dialer-netvisionexe-fasttrack.html]Qui trovate la soluzione:
[/ot]ok ma il problema mica risiede nel pc?credo che il problema sia del sito o sbaglio?
-
@vascorossi said:
ok ma il problema mica risiede nel pc?credo che il problema sia del sito o sbaglio? Non sbagli!
Purtroppo il problema è causato dal counter ( quindi nel sito ).. Nel link alla mia risposta sopra, spiega come mai..
Può darsi che a secondo dell'antivirus o del firewall o del stop-dialer questo trojan non riesca ad inserirsi, ma comunque si becca dal sito..
Tale problema-counter l'ho riscontrato pure io e ho dovuto abbandonare il servizio di un sito-gratuito..
-
@lofficier said:
Non sbagli!
Purtroppo il problema è causato dal counter ( quindi nel sito ).. Nel link alla mia risposta sopra, spiega come mai..
Può darsi che a secondo dell'antivirus o del firewall o del stop-dialer questo trojan non riesca ad inserirsi, ma comunque si becca dal sito..
Tale problema-counter l'ho riscontrato pure io e ho dovuto abbandonare il servizio di un sito-gratuito..grazie della precisazione