- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- La scelta del prodotto da promuovere mi distrugge, aiutatemi.
-
La scelta del prodotto da promuovere mi distrugge, aiutatemi.
Ciao a tutti ragazzi,
Ma sono solo io a guardare con diffidenza praticamente tutti i prodotti che vengono messi negli affiliate network?
Vi spiego meglio, non parlo solo di quelli italiani. Ma anche in quelli stranieri come CJ o Clickbank. Ogni prodotto lo vedo come o troppo competitivo o troppo poco remunerativo e tutte le ricerche che faccio sul prodotto che scelgo, hanno esito negativo (ma forse le faccio male?). E se continuo di questo passo non comincerò mai con questo. Ho letto tanti libri, alcuni anche abbastanza autorevoli e utili sull'affiliazione e la super affiliazione, sò come procedere, ma mi blocco proprio lì, al punto in cui devo scegliere il prodotto e magari fare la ricerca di mercato, nonostante abbia letto anche tanto sul brainstorming.P.S. Il traffico ho intenzione di crearlo con AdWords (a quanto pare il sistema più veloce ed immediato).
Insomma ragazzi, chi è nel business da affiliato prego di aiutarmi, altrimenti non parto più.
Grazie mille, a presto.
-
Come dicono gli americani.. "just do it"...
Sperimenta qualcosa e vedi se funziona.. Se non funge prova con altro etc.. Fino a che trovi qualcosa che funziona..Ovviamente all'interno del tuo budget ..