• User Attivo

    Disegno Logo

    Ciao a tutti.
    Vorrei far creare un logo per la mia azienda. Questo deve essere fatto da professionisti, insomma, in poche parole, vorrei un bel logo!
    Su internet ho trovato vari siti che te lo disegnano, alcuni anche a prezzi stracciati.

    Voi cosa mi consigliate di fare? A chi dovrei rivolgermi?

    Grazie!


  • User Newbie

    Ciao rdo, ti suggerisco di dare un occhio al sito dello studio grafico per cui lavoro, se non l'hai già fatto: [...]
    Puoi vedere la qualità dei lavori dalla gallery e se la tua azienda ha meno di due anni c'è anche un'offerta in corso in questo periodo molto conveniente.


  • User Attivo

    Il consiglio è affidarti a professionisti del settore. I siti online di cui parli sviluppano dei loghi generici a volte adatti altre volte meno.
    Quindi il mio consiglio è affidarsi a studi grafici o freelance che offrano questo servizio.

    Nel forum trovi la sezione annunci di lavoro e potresti postare li la tua richiesta.

    Il mio consiglio è non puntare ad un servizio a basso costo, cerca un professionista che possa darti un prodotto qualitativamente valido.

    L'immagine della tua azienda è la prima cosa che devi curare e il logo in primis se vuoi dare una immagine positiva all'esterno.

    Ciao

    Ale


  • User Attivo

    Molti non riconoscono lo studio fatto su un logo ,guardano solo il design senza analizzare le possibili problematiche come potrebbero essera la diffusione su più superfici , la mancata comunicazione , colori non attinenti ecc.. quindi assolutamente da evitare persone improvvisate o servizi fai da te online . Il mio consiglio è rivelgersi da un grafico esperto magari analizzando prima il suo portfolio.
    Non si gioca con la propria immagine.


  • Moderatore

    Mi aggiungo anche io! Ti consiglio questo studio: ggservice.com/studio-del-logo.asp
    Lavoro li, ma non come grafico, faccio seo e html.
    Spero ti piaccia, ciao.


  • User

    Il logo è una scelta molto importante che a volte può portare via molto tempo, si parte da un' idea e si arriva a diverse decine di bozze, quindi il mio consiglio è di rivolgerti a professionisti o comunque a giovani talentuosi che magari hanno bisogno di ingrassare il proprio portfolio.