- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Costi di realizzazione
-
Costi di realizzazione
Salve a tutti, vorrei farmi un'idea su quelli che sono i costi per la realizzazione da parte di un'agenzia di comunicazione di campagne virali o di guerrilla.
Mi sono stati proposti un paio di lavori riguardanti proprio viral e guerrilla da parte di un paio di negozi della mia zona. Diciamo che non sono del tutto alle prime armi in quanto ho già realizzato qualcosa ma non a livello professionale (nel senso non a nome dell'agenzia per cui adesso lavoro) ma a livello universitario.
Volevo sapere quanto posso chiedere al mio cliente per la realizzazione di un video virale o di una campagna di guerrilla.
grazie
-
Vorrei aggiunger che in rete ho trovato riferimenti che mi hanno colpito; si parla di prezzi dai 4000 agli 8000 euro per l'ideazione e la realizzazione di un video virale (di buona qualita) e la conseguente pubbicazione del video nei diversi network scelti.
Per l'ideazione e la realizzazione di una serie (3-4-5 "puntate") in rete ho trovato prezzi di addirittura 10000/15000 euro.Questo ovviamente per quanto riguarda il Viral, sul guerrilla marketing non ho trovato alcuna informazione