• User Newbie

    Aiuto Posizionamento blog

    Ciao ragazzi premetto che vi leggo da parecchio e questo e' il mio primo post su gt ottimo veramente, comunque veniamo al dunque ho costruito un blog d'informazione sulle aste al ribasso, con le mie conoscenze sono riuscito ad approdare in 3° pagina con la keywords "aste al ribasso" ora pero' non riesco piu' a salire,quindi sono aperti tutti i suggerimenti e tecniche avanzate

    grazie a tutti.

    Dominio:
    astesicure.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    no

    Cambiamenti effettuati:
    si

    Eventi legati ai link:
    no

    Sito realizzato con:
    wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    no

    Chiavi:
    aste al ribasso

    Sitemaps:
    Si


  • User

    Credo che ci voglia anche del tempo, è già ottimo il risultato che hai ottenuto in poco tempo su una key competitiva, piuttosto che sperare di ottenere subito la prima pagina, bisogna anche accontentarsi, è già tanto se il sito manterrà tale posizione!
    Tutti quelli prima o dopo il tuo, lavorano anche loro per essere visibili sul motore.


  • Super User

    Ciao astesicure e benvenuto nel forum GT 🙂

    Effettivamente il risultato è buono, ma va' sfruttato meglio, sopratutto concentrandosi sulla long-tail, in pratica non ovveri che concentrassi tutti i tuoi sforzi per ottenere un avanzamento di 1-2 posizioni tralasciando tutto l'indotto derivante dal quel posizionamento (la coda lunga).

    Ad esempio, vedo che hai meno visibilità per parole chiave tipo:

    [HTML]
    aste ribasso
    asta ribasso
    aste a ribasso
    siti aste ribasso
    trucchi aste ribasso
    [/HTML]

    E' un suggerimento naturalmente.. 🙂

    Buon lavoro,
    a presto.
    Michele


  • Super User

    Ciao astesicure e benvenuto nel forum GT 🙂

    Effettivamente il risultato è buono, ma va' sfruttato meglio, sopratutto concentrandosi sulla long-tail, in pratica non ovveri che concentrassi tutti i tuoi sforzi per ottenere un avanzamento di 1-2 posizioni tralasciando tutto l'indotto derivante dal quel posizionamento (la coda lunga).

    Ad esempio, vedo che hai meno visibilità per parole chiave tipo:

    [HTML]
    aste ribasso
    asta ribasso
    aste a ribasso
    siti aste ribasso
    trucchi aste ribasso
    [/HTML]

    E' un suggerimento naturalmente.. 🙂

    Buon lavoro,
    a presto.
    Michele