- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- You are too awesome for Ping-o-matic
-
You are too awesome for Ping-o-matic
Salve a tutti,
da questa mattina inviando dinamicamente ping da uno dei miei siti ho il messaggio indicato nel titolo: 'You are too awesome for Ping-o-matic'.
Da quello che ho capito sono stati inviati troppi ping dalla pagina in questione che ora è credo bannata da Ping-o-matic.
Avrei dovuto farlo prima, ma solo ora sto provvedendo alla gestione della frequenza con cui questi ping possono essere inviati, fino ad ora non c'era nessun controllo.
Volevo chiedervi se avete già avuto una esperienza simile a questa e se si cosa bisogna fare per uscire dal 'ban'.
-
Ciao Scura
.... idem .... anche io son stato bannato da pingomatic .... e non ho trovato niente on line che spieghi cosa fare in questo caso.Tu per caso hai trovato la soluzione ?
Grazie
-
Ciao,
secondo me non siamo i soli anzi, almeno noi ce ne siamo accorti!!!
Credo che in molti siano nella stessa situazione non avendo istallato il plugin ad es. per wp, ma neanche lo sanno.Purtroppo non ho ancora avuto modo di dedicarmi seriamente a questa cosa, aggiorno il post non appena ho novità.
Intanto ti suggerisco, se non sei stato te ad inviare troppi ping, di mettere un controllo affinché tale invio avvenga solo a distanza di un certo arco di tempo che credo debba essere superiore almeno a 5 minuti, ma anche su questo devo documentarmi maggiormente.
A presto.
-
Mi sa che hai proprio ragione.
Siamo gli unici ....
Cerco in giro se trovo qualcosa.
Appena avrò trovato qualcosa ti farò sapere.
Intanto grazie
-
Dimenticavo,
ci sarebbe credo un modo, ma non mi piace,
se vuoi però per tamponare...
vai su pingomatic e fai l'invio manuale.Se leggi la url ha delle variabili che sono appunto quelle relative al tuo xml potresti inviare il ping semplicemente parametrizzando questa...
Ciao.
-
Questa tecnica mi è nuova... e come a te non piace...
Trovo assurdo il fatto di non poter richiedere a ping-o-matic di essere de-bannato...Io ho sempre usato questa :
set objHttp = Server.CreateObject("MSXML2.ServerXMLHTTP")
objHttp.open "POST", NomeServerXml, false
objHttp.setRequestHeader "Content-Type", "text/xml"
objHttp.setRequestHeader "Content-Length", len(strData)
objHttp.Send strDataif (objHttp.status = 200) then
strReturn = objHttp.responseText
end ifStrData non è altro che una variabile contenente l'xml come ping-o-matic lo vuole, mentre NomeServerXml è il nome del server tipo blogsearch.google.com/ping/RPC2, rpc.pingomatic.com etc etc
-
Nel tuo caso giustamente invii in post l'xml a pingomatic che a sua volta ti invia un messaggio di risposta.
Nell'esempio che ti ho fatto per tamponare invii tutto tramite get, ma non è molto elegante come soluzione, direi che è terribile.
-
Terribile ... diciamo che sto ancora tremando ... il problema è che tra post e get ... il risultato non sembra cambiare ... sono diventato antipatico a ping o matic.
-
Non avevo ancora provato era un'idea che avevo...
Ma il ping manuale te lo fa fare?
-
Si manualmente me lo fa fare tranquillamente senza alcun tipo di problema o segnalazione.
Quasi quasi... converto tutto in get...
-
Allora mi sembra strano che non riesci anche nel modo che ti ho detto sopra...
Per ora mi congedo sono fusa.
A presto.
-
Ciao e grazie !