- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [Consiglio]Posiziona banner e colori
-
[Consiglio]Posiziona banner e colori
Ciao ragazzi, di recente ho modificato il layout del mio sito di giochi (giochi-flash.net) adesso volevo sapere se secondo voi vanno bene gli annunci di adsense come li ho posizionati.
-
Forse è meglio se metti la scritta "Pubblicità" e non "Altri giochi" nella barra di sinistra sopra gli annunci, non so, potresti violare il regolamento così.
-
Tanto "Annunci Google" si legge in grande
non penso sia un problema.
-
Anche se mettessi cliccami, resterebbe la scritta in grande degli annunci , ma sarebbe una violazione. Per me mettendo altri giochi potresti confondere l'utente almeno agli occhi di Google. Meglio non rischiare.
Comunque non è detto che mettano per forza le pubblicità dei giochi, quindi in questi casi risulterebbe errata la scritta.
-
Va bene adesso provo ad apportare delle modifiche e poi vi faccio sapere
-
Ciao Ale90,
Gli annunci secondo me sono posizionati bene ed i colori sono giusti. Però vorrei farti notare che hai i banner di Google anche nella sezione "Giochi Sexy". In passato ho sentito di webmaster bannati per questa mossa... ti consiglierei di eliminarli per non rischiare ;)!
-
Ciao Ale90,
Gli annunci secondo me sono posizionati bene ed i colori sono giusti. Però vorrei farti notare che hai i banner di Google anche nella sezione "Giochi Sexy". In passato ho sentito di webmaster bannati per questa mossa... ti consiglierei di eliminarli per non rischiare ;)!
-
Ciao, ma nella zona sexy sono eliminati, ci sono banner di altri circuiti
-
Scusa, quello di heyos sopra il gioco lo scambiato per Adsense :S!
-
Nessun problema tranquillo