• User Attivo

scrivi nell h1 intolleranze alimentari e baaam
    sali di una pagina ...

ps evita come la peste acquisti di link

• User Attivo

Mah, non sono convinto che l'H1 abbia ancora tutto questo valore comunque ho fatto l'override del template e almeno gli articoli interni ora hanno il titolo H1.

Forse in home page potrei mettere degli H2 per i titoli.

Comunque sia, non mi basta scalare di una pagina e andare in ottava, devo andare in prima o seconda...;)

Fare scrivere una recensione su un sito a tema non lo vedo propriamente come una compravendita di link.:?

• ModSenior

Una curiosità,
    quando scrivi

Non vedo invece backlink da siti forti...

cosa intendi, siti che trattano lo stesso argomento oppure FB, Twitter, Blogger, Wordpress, ecc. ecc.

Grazie

Valerio Notarfrancesco

• ModSenior

Ciao Valerio,

non vedo backlink da siti a tema specifici.
    Ti consiglio per cercare link forti di partire proprio da Google ...

Puoi anche guardare forum e blog specifici di settore (su cui si basa il 'Trustrank' degli utenti di Google).

• User Attivo

@wolf_cub said:

Mah, non sono convinto che l'H1 abbia ancora tutto questo valore comunque ho fatto l'override del template e almeno gli articoli interni ora hanno il titolo H1.

Forse in home page potrei mettere degli H2 per i titoli.

Comunque sia, non mi basta scalare di una pagina e andare in ottava, devo andare in prima o seconda...;)

Fare scrivere una recensione su un sito a tema non lo vedo propriamente come una compravendita di link.:?

Va bhe fai come vuoi... non mettere nell h1 la keyword.
    Cosa chiedi a fare consigli se non hai l'apertura mentale per accoglierli?
    se la strategia che utilizzi ti porta a risultati del genere non credi sia il caso di cambiarla pesantemente?
    ti dico solamente che tu sei in ottava pagina in tanti mesi di lavoro per una keyword che viene cercata solo 40.500 volte al mese
    io sono ottavo per una di 110.000 ricerce con solo 2 mesi di ottimizzazione.
    tra l'altro hai sopra di te siti altamente mediocri

• User Attivo

Gentile delta12, cambiare "pesantemente" la strategia significa infilare la keyword nell'H1? Probabilmente non l'ha mai pensata nessuno questa strategia...

Ti è bastato infilare la keyword in un h1 per ottenere così strabilianti risultati in soli due mesi? Complimenti. 🙂

Non ti scaldare, ora lo metto un bel H1, non foss'altro perchè non è semanticamente corretto avere degli H3 senza avere degli H1.

Quanto ai risultati, l'attività svolta finora (e non è che vi abbia lavorato 8 ore al giorno, credimi; forse otto ore in totale...) ha portato il sito dalla ventottesima pagina in nona. Poi, pur incrementendo i links non ha subito apprezzabili spostamenti, questo si.

Ora tranquillati e non fare apprezzamenti sulla mia apertura mentale che poi ci bannano entrambi, grazie.:)

• User Attivo

:bigsmile::bigsmile::bigsmile: nemmeno io ho lavorato 8 ore di fila; bastano 10 minuti al giorno se no rischi di passare per uno che spamma...
    Come ti ha gia detto mister.jinx hai bisogno anche di link molto forti
    (
    google considera importanti delle pagine in relazione a quante pagine che già ritiene importanti su quell determitato argomento parlano di te; quindi se uno ha un blog riguardante per esempio i prodotti apple e per paradosso riuscisse ad ottenere un backlink dofollw dall homeage ufficiale della apple stai pur certo che dopo qualche giorno sara primo per l'anchortext con cui è stato linkato
    )

quindi fai una ricerca su google per la parola che ti interessa e trova un modo per lasciare dei link dofollow nel sito (commenti, accordi ecc ecc)
    ti consiglio anche di non sottovalutare google image

altra cosa; devi rimanere informato molto bene sul mondo seo per questo ti consiglio caldamente di seguire il taglia blog

• User Attivo

Beh, guarda, l'unica modifica che ho fatto negli ultimi 10 giorni è stato l'override del template per garantire che almeno i titoli degli articoli interni appaiano come degli H1, seguendo il tuo consiglio.

L'effetto è stato immediato, infatti sono passato dalla pagina 9 alla pagina 14...:D

Speriamo che sia transitorio.:)

So bene che i link pesanti sono importanti ma il problema è il budget ridicolo, quindi in primis devo rivolgarmi a tutti i fattori in site e vedere cosa posso ottenere.

Il blog del Taglia è tra le mie pagine fan su Facebook e vi intervengo abbastanza frequentemente.

• User Attivo

Giusto per un aggiornamento, posso dire che l'inserimento della key nell'H1 non solo non ha apportato alcun beneficio ma sembra, al contrario, aver avuto un effetto negativo.

Attestato ciò, adesso mi dovrò cercare qualche link "pesante", come si diceva, per smuovere la situazione che, comunque, sono sempre convinto non rispecchi il valore effettivo del sito. :bho:

• User Attivo

Salve a tutti
    Ho letto tutta la discussione e devo dire che sono nella tua stessa situazione.
    Per le chiavi di maggior rendimento, nel mio settore, sono immobilizzato in terza e quarta pagina da circa un anno.
    Le ho provate di tutte, scambio link, comunicati stampa, spam moderato, ma non mi sono mosso da quelle posizioni.
    A chi ho chiesto consigli mi hanno sempre detto che bisogna avere backlink da chi sta sopra di noi, ma questo è imposibile, un concorrente diretto non mi metterà mai un link al mio sito. Ovviamente non lo farei neanche io.
    Vediamo se ci consigliate qualche utile e fattibile manovra per far smuovere queste Serp.
    Grazie
    Fabio Nincheri