• User

    Penalizzazione home page

    Salve a tutti e grazie in anticipo.

    Il portale che gestisco amatorialmente dal 2005 sul poker sportivo, pokerallatexana.com è stato recentemente ristilizzato e ridisposto nei contenuti in misura minima.
    HO subito un parziale tracollo delle visite, in particolare strani fenomemi legati alla home page.
    Ero terzo su google con poker texano (ora sono quinto, ma con una sotto pagina). settimo con poker texas (ora sono sparito) e con poker in seconda/terza pagina con la home page, ora non ci sono più...

    Però ad esempio la pagina interna delle regole è sempre prima, con poker alla texana sono sempre in prima posizione,a nche con texana...

    Insomma, aspetto un consiglio/idea...

    Dominio:
    pokerallatexana.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    2005

    Cambiamenti effettuati:
    restyling

    Eventi legati ai link:
    niente di significativo

    Sito realizzato con:
    joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    link naturali e ascambi o registrazione dir

    Chiavi:
    penalizzazione home

    Sitemaps:
    Si


  • User

    Nessuno mi sa dare un consiglio?

    su su, aspetto un check del sito e qualche idea, da solo non posso farcela... :):):)


  • User

    Come mai nessuno risponde? Vorrei capire come mai, se semplicemente non è un sito di interesse o la tematica trattata non è consentita basterebbe che i mod me lo dicessero, semplice...

    Comunque il portale sponsorizza esclusivamente una poker room AAMS completamente legale, è intestato a una società, tutto estremamente legale, quindi non capisco...

    Sono sempre escluso dalle chiavi importanti di prima, c'è una penalizzazione, ho controllato i link uscenti e mi sembra tutto ok... Errori sono una 30na, la sitemap è ok con qualche centinaio di pagine indidicizzate... Davvero non so.

    Il volume non è calato troppo, perchè le pagine interne tengono, ad esempio la sezione regole che è diventata la pagina più visitata, questo dimostra ancora di più l'anomalia... E' come se ci fosse qualcosa che non piace nella home page a google...


  • Moderatrice

    Guarda il testo della tua home
    E' copiato in altre pagine all'interno del sito.
    Non c'è una riga di codice unico. Oltre al fatto che sono stati anche copiati su siti esterni.
    Rielabora i testi delle home.


  • User

    Grazie mille della risposta!!! 😄

    Eh lo so, ma sono notizie, come faccio a modificarle... Non le copio, me le mandano così gli sponsor... Comunque gli articoli sono tutti scritti da zero, vero che sono le parti iniziali degli articoli che sono in altre sezione, dici dovrei mettere una bella parte unica senza mettere gli inizi dei primi 8 articoli pubblicati nel sito?

    Comunque grazie! Proverò e ti terrò aggiornata...


  • User

    Ciao Debora,

    Ho provveduto a modificare la home aggiungendo testo da me scritto e articoli unici, considera che il sito ne ha centinaia unici, chiaro che alcune news sono replicate, ma questo credo avvenga in ogni portale.

    Comunque le cose non sono migliorate, mi puoi dare un parere,

    grazie,

    Antonio.