- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Quarta serp
-
@jackmaster said:
A me sembra di avere messo un buon testo, ma sono apiuttoto dietro.
Forse G non l'ha capito, ti riporta un errore ortografico nella description, o l'hai corretto recentemente?
-
@777 said:
@Tuonorosso said:
una domanda...rdo è appena entrato...non puo essere che sia stato sbalzato davanti perchè una new entry?E' solouna supposizione... :bho:
Era anche la mia, e penso che la cosa accadra' ancora in seguito a nuove iscrizioni. Tuttavia non e' la sola nuova, quindi qualcosa di meglio c'e' senz'altro.
Chiudiamo ai nuovi? Direi di no, cosi' vediamo conferma e poi....
beati gli ultimi che saranno i primi!
Anche io la penso cosi'...senza nulla togliere al bravo rdo..sulla mia esperienza personale all'inizio su G avevo buoni posizionamenti anche su key abbastanza competitive ...poi tutto si e' assestato e sono sceso oltre la 10 pagina (le key piu' comptetive invece ancora nulla...neanche nei mille).
Cmq
l'aspetto fondamentale secondo me finora riscontrato in questo topic e' la qualità dei contenuti (io ci sto provando): ma questo in fondo gia' lo sapevamo no!?
-
@Mamilu said:
...invece rdo è primo e va analizzato molto bene, perchè ha fatto una pagina con poco testo, ma molta tecnica, cito solo un pezzetto del suo codice che appare nell'head: - WorldInfo { info [
E bravo Rdo il quindicenne.Ma a parte l'interessante WorldInfo, mi sembra che il "quindicenne" ci lanci un'altro messaggio.
La sua pagina è pulitissima, senza nessun trucco od ottimizzazione particolare ...almeno apparente.
E' puro testo informativo e pure breve, ma è scritto in modo accurato e con un buon italiano.Qualcuno ricorderà i testi delle home di VE.com e VE.de; erano tratti dalla stessa fonte-lista di words ma il primo, in buon italiano, viaggiava (prima dei link) verso l'8° posizione mentre l'altro, con un testo astruso e nonsense, verso l'80°.
Mi sembra quindi che la lezione del "quindicenne" sia che ora un buon testo semplice e pulito, la semantica insomma, conti più di ogni altro trucchetto.
Staremmo riscoprendo quindi cose che stanno scritte ovunque e che ognuno di noi ha scritto ovunque.
Vado a mettere buon testo nella mia door
nessun trucco?
-----> link a una pagina che è tra le prime per la key barracuda
-----> immagine che è tra le prime per la key barracuda
-
@777 said:
@jackmaster said:
A me sembra di avere messo un buon testo, ma sono apiuttoto dietro.Forse G non l'ha capito, ti riporta un errore ortografico nella description, o l'hai corretto recentemente?
Si, ho corretto qualcosina questa mattina, ma la sostanza è rimasta uguale.
Dove hai visto che GG riporta un'errore ortografico?Ciao
-
Scusa son tornato adesso dall'aeroporto che dovevo prendere la mia fidanzata, a proposito, ha volato su Lufthansa e mi ha detto che c'era internet gratis per tutto il volo! Bellissimo...8 ore sull'aereo a ufo!
Va be', fine OT.
L'errore che ho visto era "staco" per "stanco", non so se ce n'erano altri.
Chissa' quanta influenza puo' avere.
vedo molti siti sul web che sono imperfetti, in misura maggiore o minore, ma e' ridicolo vedere siti importanti con errori da scuola elementare. Uno proprio famosissimo che credo conosciamo tutti.
-
Bonsai scala la serp e si piazza primo di noi con due pagine!
http://www.google.it/search?hl=it&q=barracuda+sudato&btnG=Cerca+con+Google&meta=Notavo però che non fa redirect... Vuol dire qualcosa?
-
Vedo Bonsai 1 e 2 su google
Ma con site solo primo.
Ma no vedo il redirect nella sua pagina..... Confused
Ricordo che il punteggio viene preso domani e che non viene preso con site ma con google.it e conto i primi 10 di html.ve.it
-
Ma G mi ha gia' silurato? Azz se non ricompaio batto tutti i record di bannaggio, 24 ore.
Certo che msn il robots.txt non sa cosa sia...
http://search.msn.com/results.aspx?q=barracuda+sudato&first=11&count=10&FORM=PORE
-
@agoago said:
Ma G mi ha gia' silurato? Azz se non ricompaio batto tutti i record di bannaggio, 24 ore.
Certo che msn il robots.txt non sa cosa sia...
http://search.msn.com/results.aspx?q=barracuda+sudato&first=11&count=10&FORM=PORE
Aspettiamo un pochino
Incredibile come ti ha messo fuori rosa
Bellissimo come indicizza google :bho:
-
11° sulla serp di MSN
http://www.google.it/search?q=barracuda+sudato www.google.it/search?q=barracuda+sudato