• Moderatore

    Flash e PHP - upload su Aruba

    Ciao a tutti, ho un problemuccio che non riesco a risolvere e nemmeno tanto usuale purtroppo.
    Io ho un hosting windows dove girava perfettamente funzionante un mio applicativo ibrido in flash asp e php. Mi son ritrovato a dover usare le gd library per una gestione di immagini in upload, dato che passare anche per pagine aspx non era la soluzione + congeniale. Ho esteso il mio contratto a hosting windows+linux, potendo così sfruttare le gd library di php. A quel punto ho spostato la pagina di upload immagini sul server linux e il resto dell'applicativo continua a risiedere sul windows. Il problema è che adesso il flash ch efa l'upload nn chiama più l apagina php preposta. (la pag php funziona benissimo testata e ritestata). L'upload di flash mi passa un http error, come se non trovasse la pagina, ma purtroppo mi da come valore undefined quindi nemmeno so di che errore si tratta. Qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere? Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione. Grazie a tutti.
    :ciauz: