- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problema keyword
-
Problema keyword
Ho un problema con il mio sito in firma...e' stato indicizzato un paio di settimane fa ma con delle keyword che non funzionavano allora dopo alcuni giorni ho cambiato titolo,descrizione e keyword ma nelle pagine di ricerca di google compaio solo con le key vecchie e quelle nuove non vengono viste....cosa sbaglio?grazie a tutti
-
Ciao gf233
Non sbagli nulla, devi dare il tempo a Google di aggiornare il tuo sito con le nuove Key.Devi avere pazienza, piuttosto noto che il tuo sito non ha link in entrata... lavora su quello
ciao
-
Mi sono iscritto a una trentina di directory ma google non vede nessun link in entrata e non so' perche :(........quanto tempo impiega google a trovare i link delle directory?
-
Ma google non aveva smesso di usare le keyword ?
M.
-
Io credevo che per keyword intendesse le parole chiave inserite in titolo in h1 ecc. infatti ho visto e su Google il sito viene riportato ancora con i titoli vecchi
Gf23 se tu per keyword intendi le parole che hai inserito nel tag keyword quelle non verranno mai prese in considerazione da Google. Per quelle inserite in titolo e contenuto del sito, come ho detto in precedenza devi aspettare che tutto venga aggiornato.
Grazie ziobudda per la precisazione, avevo dato per certa una cosa che forse per chi non è del campo tanto scontata non è.
-
no scusami, intendevo quelle nel titolo e nel sito!
Cioe'....come posso sapere se le parole che ho messo in maggior numero nel titolo e nel sito verranno prese in considerazione da google come parole chiave?e perche' non ho ancora link in entrata visto che mi sono iscritto a moltissime directory ormai 15 gg fa?grazie a tutti