- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- modifica plugin classifica autori
-
modifica plugin classifica autori
Un saluto a tutti.
Sto provando a modificare il plugin KNR Author List prelevato da questo indirizzo: nitinkatkam.com/blog/?page_id=60
Il plugin può mostrare una classifica di autori in base al numero di post inseriti. Quindi il plugin lo sfrutto per creare una classifica degli utenti più attivi. Ora vorrei promuovere un piccolo contest, e vorrei che il plugin mi visualizzasse solo il numero di articoli inseriti da ogni autore nella categoria "contest" in modo da azzerare il contatore e far partire tutti i partecipanti da 0.
Ho dato un'occhiata al codice e ho provato a fare delle piccole modifiche, ma purtroppo non ci capisco niente e ottengo solo errori.
Ho già contattato l'autore del plugin ma non ho ricevuro risposta.
Chiedo a voi, perchè magari la soluzione è semplicissima e sono io che mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua.
Grazie in anticipo a tutta la community
-
Sto diventando matto! Credo di aver capito qual'è la sezione di codice che va modificato, ma ogni modifica che faccio mi restituisce solo errori.
Questo è una parte del codice originale:<code> $userrows = $wpdb->get_results("
SELECT
usr.ID,
usr.user_email,
fnametab.meta_value AS fname,
lnametab.meta_value as lname,
cnt.post_count
FROM {$wpdb->users} usr
JOIN {$wpdb->usermeta} capa ON usr.ID = capa.user_id AND capa.meta_key LIKE '%capabilities'
LEFT OUTER JOIN {$wpdb->usermeta} fnametab ON usr.ID = fnametab.user_id AND fnametab.meta_key = 'first_name'
LEFT OUTER JOIN {$wpdb->usermeta} lnametab ON usr.ID = lnametab.user_id AND lnametab.meta_key = 'last_name'
{$behaviorSqlJoinMode_Post} JOIN (
SELECT post_author, COUNT(1) post_count
FROM {$wpdb->posts}
WHERE post_type='post'AND post_status='publish' GROUP BY post_author
) cnt ON usr.ID = cnt.post_author
WHERE capa.meta_value LIKE '%author%'{$behaviorSqlFilter_MatchContribs}{$behaviorSqlFilter_MatchEditors}{$behaviorSqlFilter_MatchAdmins}
{$behaviorSqlSort}
{$behaviorSqlFilter_LimitPlusOne}
");return (array) $userrows;
}
<code>I pratica dovrei fare in modo che il plugin vada a leggere solo i post di una categoria ( es.: contest). in questo modo ottengo i post inseriti da tutti gli autori in quella determinata categoria.
Spero qualcuno possa aiutarmi