- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Gestire TITLE e Description anche nelle categorie
-
Gestire TITLE e Description anche nelle categorie
Sapete dirmi se esiste un Plugin per WP che mi permette di gestire singolarmente i TITLE e DESCRIPTION nelle categorie?
Qualcosa tipo ALL IN SEO ma non solo nei Post e nelle Pagine.
Con ALL-IN-SEO si può gestire il Title delle categorie tipo [%category_title% e poi scriverci sempre la stessa cosa]... visto che il tema di WP è stato personalizzato così da avere le categorie come sezioni importanti e quindi con alta priorità SEO, non posso permettermi di perdere la possibilità di "libera personalizzazione".
Devo farlo manina manina modificando il file header.php, disattivando il plugin SEO, o avete altre risorse da suggerire?
Grazie
-
Ciao,
ora non ho la possibilità di verificare direttamente, ma direi che il plugin HeadSpace 2 ti permette di specificare tutti i meta tag che ti servono dalla pagina di "modifica" di ogni singola categoria, tag ecc...
Oltre ovviamente a poterne specificare uno di default per le categorie che tu non vuoi personalizzare e così via.Fammi sapere come ti trovi...
Stefano
-
Domanda
avendo caricato il plugin All in one SEO si riscontrano problemi caricando anche quest'altro plugin con funzionalità molto simili?
-
Ho messo un altro plugin per inserire i meta tag anche nelle categorie... disastro!!!!
non lo legge assolutamente! 2 plugin simili non si sopportano
-
Ti consiglio questo ottimo plugin: Yoast WordPress SEO
Fa quello che richiedi e può anche importare i vari setup di altri plugin SEO come per esempio All-in-One SEO.