• User

    Cambiare nick name

    Ciao, vorrei cambiare nick name per motivi personali: un Moderatore molto gentilmente mi ha detto di chiedere qui.

    E' possibile?

    Se si il nome gradito è marcop, volendo anche con un trattino se risultasse già occupato.

    Grazie e scusate il disturbo.


  • Super User

    Ciao marcomanila 🙂

    Non è concesso ad oggi, modificare il nome utente.

    Nel caso volessi un nuovo nick potresti iscriverti nuovamente con un altro account.

    Nel caso volessi adottare questa ultima opzione, mi permetto di ricordarti questa parte del regolamento:

    1.0. Pur essendo tollerata nel NetWork gt l'iscrizione multipla di Nick, al fine di tutelare le opinioni degli utenti ed il corretto svolgimento delle discussioni, non è mai consentito l'uso strumentale degli stessi finalizzato a sostenere tesi ed offerte dello stesso utente. :ciauz:


  • User

    Ciao mi trovo nella stessa situazione, non so perché ma quando mi sono iscritto invece che utilizzare il mio solito nick Fabiosca avevo usato fabiogs98. Ho un problema in più ho un accesso alla TOP SemSeo. Io aprirei un secondo account fino a che non mi scade l'iscrizione per poi rinnovare il tutto sul nuovo e chiudere il vecchio. E' ammesso?