- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Guarda un po' che visitatori
-
Guarda un po' che visitatori
Guardando le statistiche di un mio sito ho trovato questo:
14.06.06 14:09:28 Telecom Italia Wireline Services Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 14:13:01 Telecom Italia (ADSL) Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx FrontPage Sconosciuto
14.06.06 14:37:37 Telecom Italia (ADSL) Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 14:47:51 Telecom Italia Wireline Services Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 15:00:36 Telecom Italia Net Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 15:01:33 Tele2 italy s.a Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 17:43:20 Ip pool for adsl customers Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 18:34:02 Iunet Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 22:08:57 Telecom Italia (ADSL) Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
14.06.06 23:34:45 Iunet Grecia xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
15.06.06 08:38:27 Telecom Italia (ADSL) Repubblica Centraficana xxx.xxx.xxx.xxx Explorer 6.x Windows XP
Non trovate che sia una cosa un po' strana???? Vi è mai capitata????
Paolo
-
Centraficana
ciao Paolo,
non voglio fare lo spiritoso ma ... è un refuso o è proprio così nel log?
Perchè se è così ipotizzerei una burla nel file che usi per la conversione ip-provider
-
Ciao,
è successa la stessa cosa anche a me. Io uso shinystat...se vuoi puoi vedere le ultime 15 visite al mio sito a questo link:
http://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=navinvetrina&L=0&TIPO=1
Cosa sarà mai??
-
Quelli di shinystat hanno uno strano senso dell'umorismo ....
-
No è corretto invece: quelli delle Telecom sono davanti a tutti, e hanno già capito che l'Italia è diventata una repubblica del continente africano.
-
Per Ludus... non sono così tecnico... io apro la mia brava paginetta del mio fornitore di statistiche.
Poichè anche le mie sono di quel fornitore ipotizzerei:
- persona presso la centrale statistiche che ha inserito il worm "fatroppocaldo.exe";
- trasferimento centraline telecom in Africa;
- variazione denominazione Provincia di Torino (sede Telecom) in Repubblica centraficana per raggiunto limite di immigrati;
- visita da parte di spider in carne ed ossa... un bel ragno africano.
Opterei sicuramente per la terza.
Paolo
-
è probabile si tratti di connessione avvenute tramite ETECSA che funge da provider per le zone meno sviluppate del terzo mondiale ed è di proprietà di telecom italia
-
Incredibile.... ora i Paesi di provenienza sono tornati normali, ma dovreste vedere i provider .... ho scoperto ogni singola società collegata, controllata, consociata, amica e vicina di Telecom con ogni forma di collegamento adsl, isdn, Wireless, wap....... !!!!
Certo che queste statistiche ti fanno venire una curiosità su chi visiti un tuo sito.....