- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento sito .eu
-
@Rinzi said:
Fonte ?? ()
Un cliente... ()
Si davvero, un cliente che mi ha chiesto un preventivo per un posizionamento... come a me lo ha chiesto ad altre società e, una tra queste, gli ha scritto che per il momento non è possibile posizionare siti .eu ...
-
C'è sempre da imparare qualcosa di vuovo.
-
soprattutto qualcosa di uovo.
marcio.
-
@sitionweb said:
Un cliente... ()
Si davvero, un cliente che mi ha chiesto un preventivo per un posizionamento... ...
ti ho chiesto di citare la fonte perchè se reperibile in rete andavamo a leggere
come a me lo ha chiesto ad altre società e, una tra queste, gli ha scritto che per il momento non è possibile posizionare siti .eu
forse per tirare sul prezzo
-
non c'è discriminazione a livello di estensione.
In principio quanto internet aveva appena implementato il dns, i vari NIC avevano sviluppato le estensioni di dominio come convenzioni da utilizzare per catalogare le tipologie dei siti.
In alcuni casi questa cosa esiste ancora (esempio i .gov ) ma oramai il fattore commerciale ha preso più piede e gli stessi motori di ricerca individuano il nome a dominio come un normale campo testo, collegato ad un ip.
che sia eu, it, net e comnon c'è nessun problema.
mi preoccuperei di più del fattore ip.
-
Anche secondo me l'han fatto per alzare i costa oppure per dare una giustificazione a lunghi tempi di indicizzazione che servono per posizionare un sito nuovo (sia esso .eu, .it o che altro!)
-
Anche secondo me l'han fatto per alzare i costi oppure per dare una giustificazione a lunghi tempi di indicizzazione che servono per posizionare un sito nuovo (sia esso .eu, .it o che altro!)
-
Immaginavo che fosse per qualcos'altro...
@Stealth said:
In alcuni casi questa cosa esiste ancora (esempio i .gov ) ma oramai il fattore commerciale ha preso più piede e gli stessi motori di ricerca individuano il nome a dominio come un normale campo testo, collegato ad un ip.
Potresti spiegare questa affermazione? Cos'hanno i .gov rispetto ad altri domini?
-
-
e di che? stavo solo approfittando del typo per dare una risposta tecnica al quesito del thread
-
@sitionweb said:
Potresti spiegare questa affermazione? Cos'hanno i .gov rispetto ad altri domini?
I domini .gov sono di tipo governativo, possono essere registrati solo da enti governativi. In Itali esiste il dominio .gov.it che può essere registrato solo da enti pubblici o governativi
-
@Pigot4 said:
I domini .gov sono di tipo governativo, possono essere registrati solo da enti governativi. In Itali esiste il dominio .gov.it che può essere registrato solo da enti pubblici o governativi
Questo lo avevo letto da qualche parte...
mi riferivo più che altro in termini di posizionamento... o almeno a questo mi sembra si riferisse **Stealth **prima...
-
le due cose sono intimamente e logicamente legate.
se il .gov lo può registrare solo un ente governativo, ha di per sè stesso un maggior valore in termini di trust.
per metterla terra terra, è abbastanza difficile trovare uno spam engine o dialer illegali su un sito.gov
lo stesso discorso vale per i .mil
e discorso simile vale per gli .edu, i quali però spesso possono ospitare pagine personali di studenti, i quali infatti, ben sapendo il valore di un link dalle loro pagine, vendono cari i loro link
-
@must said:
e discorso simile vale per gli .edu, i quali però spesso possono ospitare pagine personali di studenti, i quali infatti, ben sapendo il valore di un link dalle loro pagine, vendono cari i loro link