• User

    Agroalimentare: scambio link per il settore FOOD.

    Ciao a tutti! :smile5:

    Premesso che sono un pò scettico sulla validità dello scambio di link, volevo chiedervi se conoscete siti web nel settore FOOD (meglio se con una vocazione agli aspetti scientifico-tecnologici:

    • processi
    • impianti
    • analisi
    • legislazione
    • marketing
    • certificazione
    • qualità

    E chi più ne ha più ne metta.. Per uno scambio di link? :dull:

    Ho da poco iniziato a collaborare ad un forum dedicato alle Scienze e Tecnologie Alimentari. Originariamente il mio compito era quello di curarne l'accessibilità (adattamento allo standard w3c) Ma dati gli scarsissimi risultati (almeno per il al momento! :tongueout: ), ho pensato di contribuire alla promozione (posizionamento sui motori di ricerca, ecc.)

    Il nome di questo forum è emblematico. Si chiama Talkin'about Food Forum (come potete vedere in firma 😊 ) ed è raggiungibile all'indirizzo taff.biz

    A proposito, T.A.F.F. è appunto l'acronimo per "talkin'about food forum" ossia "discutendo di alimenti".

    Va beh, tornando alla mia domanda di partenza, c'è qualcuno che, alla luce di quello che vi ho appena spiegato, saprebbe consigliarmi qualche sito interessante (meglio se con un buon PR) per scambiare links?

    Grazie a tutti! :gthi:
    Maino