- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagina gia indicizzata
-
Pagina gia indicizzata
Ho una pagina gia indicizzata ma è una doorway la pagina è questa:
[url=http://www.entour.it/Gargano/Villaggi-Gargano/Villaggi-Gargano.htm]villaggi gargano vorrei crearla reale che ne dite me la rischio?
-
@nandonando2 said:
Ho una pagina gia indicizzata ma è una doorway la pagina è questa:
[url=http://www.entour.it/Gargano/Villaggi-Gargano/Villaggi-Gargano.htm]villaggi gargano vorrei crearla reale che ne dite me la rischio?Ciao,
se il caso è soltanto limitato a questa pagina non rischi!
-
no in realtà vorrei rifare tutte le mie doorway
cosa potrebbe succedere?
-
@nandonando2 said:
no in realtà vorrei rifare tutte le mie doorway
cosa potrebbe succedere?Te lo sconsiglio! I motori di ricerca detestano questo metodo!
Potresti avere grosse penalizzazioni!
-
e allora cosa mi consigliate?
lasciare le pagine come doorway?
-
Non ti conviene affatto creare doorway con redirect automatico, rischi, come detto da saayd la penalizzazione.
Ti consiglio di creare delle gataway o ancora meglio delle belle landing page ricche di buoni contenuti per direzionare il traffico su determinate sezioni del tuo sito.
-
No io volevo ricreare le mie doorway come pagine reali che ne dite?
Volevo sapere se posso usare uhn div nascosto sul qual metter del testo e poi lasciare tutto il resto visibile.A cosa sono le gateway?
-
Le gateway, a differenza delle doorway sono pagine che non hanno un redirect automatico bensì è l'utente che deve cliccare per entrare nel sito.
Per l'utilizzo dei div nascosti ti consiglio di usarli con parsimonia e cautela.
-
ok allora io sto facendo esattamente delle gateway.
Ma non fa nulla che stravolgo completamente le mie vecchie pagine(doorway)'
grazie
-
Stravolgere completamente può fare bene come male.
Magari in un primo momento potresti perdere delle posizioni nelle serp, sempre che quelle pagine siano indicizzate, oppure potresti guadagnare qualche posizione.
Se quelle pagine sono ben linkate con una determinata key non dovresti avere particolari problemi, sempre che il contenuto della pagina che cambierai continui ad essere attinente al contenuto della pagina che ti linka (sempre che esista)
In definitiva cerca di mantenere un buon contenuto, qualche h1 o h2 qua e la, qualche
, un buon title e una buona description.