• User

    Prezzo gestione ecommerce...

    Salve a tutti,
    ho il seguente problema.
    Un mio cliente ha acquistato un ecommerce da un'agenzia di software, codesta piattaforma e' stata poi installata sul server completa di tutto il necessario...gli sono stati inviati manuali, licenza, etc...

    Il mio ruolo sara' quello di PERSONALIZZARE l'ecommerce. GRAFICA e STRUTTURA!

    Mi hanno inviato le password per accedere al pannello di controllo e le password per modificare i sorgenti (CSS, html, php, etc...), in modo da personalizzare la struttura dell'ecommerce...oltre ad occupparmi mensilmente della gestione del sito ecommerce devo anche realizzare TUTTA la grafica (header, footer, tabelle, banner promozionali, offerte, etc etc...). Insomma devo occuparmi di tutto.

    Il problema che ho e' il seguente: Vogliono sapere, giustamente, il prezzo di attivazione (il lavoraccio sara' soprattutto iniziale) e il costo di gestione mensile.

    Quanto dovrei chiedergli??? Non ho la piu' pallida idea....

    Grazie


  • Super User

    Ciao,

    non ho capito, il cilente ha acquistato presso terzi oscommerce e tu devi fare manutenzione ed assistenza? Non è compreso nel prezzo di locazione annuale?