- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Che ci faccio qui?
-
Che ci faccio qui?
Buongiorno a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro e sono un compositore.
Ho una società, LinKanto, che produce musica per immagini, il che vuol dire per film, televisione, audiovisivi in genere nonché prodotti multimediali ed internet. Talvolta si realizza qualche cosa anche per Teatro o Balletto.
La mia società LinKanto, oltre alla produzione musicale propriamente detta, si occupa di consulenze musicali, ossia aiuta registi ed operatori del mondo dell'audiovisivo e del multimediale nella selezione delle musiche per i loro prodotti e, cosa non di secondaria importanza, li assiste per tutte le problematiche legate al diritto d'autore: autorizzazioni degli aventi diritto, pratiche e problematiche varie in campo SIAE. ecc. Una selva oscura che sempre più spesso finisce per intricare operatori ed aziende che con lo spettacolo e la musica hanno poco o niente a che fare e che quindi risultano estremamente sguarniti da questo punto di vista.
Ultimamente sto cercando di fare un po' di promozione on line e così ho pensato di approfittare di questo forum per imparare qualche cosa in materia.
Un saluto a tutti
Alessandro
-
Ciao Alessandro e Benvenuto nel Forum gt.
Buon proseguimento nella community e buona condivisione di idee e conoscenze.
-
Ciao Alessandro e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.