• User

    Inspiegabile penalizzazione

    Ciao a tutti,

    sto allegramente tribulando con un sito che ha promesso bene fin dall'inizio, fino poi a sprofondare misteriosamente negli abissi di Google.

    Il sito in questione è mutuo-on-line .net , ho cercato di promuoverlo attenendomi alle linee guida di Google ed ai suggerimenti in questo forum per cercare di evitare ogni possibile penalizzazione, e invece pare proprio che mi sia toccata....

    Qualcuno ha qualche spunto da darmi per capire da dove posso ripartire per far di nuovo salire il sito nelle serps?

    Thanks

    Aristide

    Dominio:
    mutuo-on-line. net

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Circa un mesetto abbondante fa

    Cambiamenti effettuati:
    Nessuno in particolare, solo aggiunto qualche contenuto in più

    Eventi legati ai link:
    Io no parlare seo

    Sito realizzato con:
    Dreamweaver, css

    Come ho aumentato la popolarità:
    BL da siti a tema, directory, bookmark

    Chiavi:
    Non ero posizionato per delle particolari parole chiave, ma le visite sono scese a 0.

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Buongiorno Aristide
    penso che la risposta alla tua domanda te la sia già data:

    @banca_online said:

    Prima indicizzazione o attività:
    Circa un mesetto abbondante fa

    Un mese è davvero troppo poco per capire minimamente come Google valuterà il nostro sito, se ci sono penalizzazioni e se le posizioni che abbiamo conquistato sono stabili o meno.

    Quello che si deve continuare a fare è ottimizzare e curare il sito, e per quanto riguarda il tuo questi sono alcuni suggerimenti che ti dò:

    Sistema queste piccole cose, continua a lavorare sui contenuti e sui backlink e vedrai che fra qualche mese otterrai dei buoni risultati.

    HTH, ciao! 🙂