- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- E' illegale avere domini che includono il nome GOOGLE?
-
Ciao,
si è illegale al 100%.
Appena Google lo vede potrebbe portarle via senza nessun problema.
-
Eccomi qua, giochifacebook mi era stato rivendicato da Facebook... con google penso sia lo stesso.
-
CIao, andreafranz ma strano che altri siti italiani con la parola facebook e template identici a quello di facebook non vengano toccati..
Ma il dominio e' ancora tuo o sbaglio?
-
Questa è una questione dibattuta milioni di volte e che non ha una risposta unica...
In tanti parlano di domini tolti o costretti a chiudere.
Su questo stesso forum mi avevano detto di chiudere immediatamente un blog riguardo al grande fratello (con nome nel nome di dominio), dicendomi che non avrei resistito neanche un mese prima che mi intimassero di chiudere...
Il blog è ancora aperto, attivo e nessuno mi ha mai detto nulla...Secondo me anche ai brand fa "piacere" che qualcuno li citi, fa pubblicità gratuita!
-
Si tratta di un marchio registrato quindi se vogliono si prendono il dominio.
Non è detto che lo facciano.
Ma è chiaro che è un rischio e più il sito diventa grande più può attirare l'attenzione.Sicuramente Google non ha bisogno di pubblicità.
-
Non credo sia illegale detenerlo, ma è comunque rischioso utilizzarlo: io sono titolare del dominio Googleitalia.info e, a dire il vero, non ho idee concrete sul come utilizzarlo.
-
Il problema è il .it, non il .info.
Non avrebbero neanche dovuto registrartelo.
Poi pubblicitagoogle è proprio pericoloso secondo me.
-
se puo' esserti utile... www.google.it/permissions/guidelines.html
ciao
-
Utilissimo, grazie!
-
Io ho un dominio tm, ho mandato l email se lo potevo utilizzare, non mi hanno risposto e tengo via l email nel caso si rivendicasserò con azioni legali...a loro ho scritto che gliel avrei ceduto free e se non mi hanno risposto fatti loro..attualmente sono due mesi che c'è l ho e nessuna azione nei miei confronti. è un .net il .com e .org l hanno loro.
-
@vendocompro said:
Io ho un dominio tm, è un .net il .com e .org l hanno loro.
Che tm hai?
Comunque io ho mandato una segnalazione a Google poco fa per questo sito
miogoogle.com/annunci
miogoogle.com/metodoin quanto è violazione di copyright del nome, e in più tratta anche di gioco d'azzardo.
Son curioso di vedere se reagiranno.