- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- pulsante play video
-
Prova a rispedirmi il fla così cerco di capire cosa succede.
-
Ti sei ricordato di trascinare sullo stage l'oggetto video e dargli nome istanza mio_video ?
-
Sì sì ho fatto così...l'ho rifatto un'altra volta, ma è come prima...
E' possibile che su un altro pc sia visualizzato tutto correttamente? Magari mi manca qualche componente...il video l'ho scaricato da youtube e convertito in fvl...ma se lo apro singolarmente è tutto ok...
-
Alcuni video scaricati da youtube non vengono caricati, lo fa anche a me, specialmente se li scarichi già in formato flv, dovresti scaricarli in mpg 4 e convertirli tu in flv, cosa usi per scaricare Keep vid?
-
Per scaricare uso Audacity 1.3 beta e mi permette di scaricare direttamente in fvl...
Ho convertito il video in mpg 4...ho provato 2 programmi per convertire in fvl...any video converter e ImTOO FLV Converter...c'è sempre il solito problema...ho provato con altri video ed è sempre la stessa storia...A questo punto non so più che fare...conosci un programma migliore per convertire i file in fvl? Grazie
P.s.: Ho provato anche con KeepVideo...stessa cosa
-
Ti interessa un video in particolare se mi dai il link provo a scaricarlo e convertirlo io.
-
Ti ho inviato il link alla mail...grazie
-
Scaricato e convertito, per me funziona bene, spero tu non abbia problemi, fra 10/15 minuti lo puoi scaricare dal mio sito.
-
Grazie per la disponibilità
WinRar mi dice che il file è danneggiato...e se provo comunque ad aprirlo con flash mi dice che "uno o più caratteri usati da questo filmato non sono diposnibili"...
-
Ho rifatto il rar riprova scaricare, non preocuparti se dice che i caratteri sono mancanti flash li sostituisce con quelli del tuo sistema.
-
Adesso il rar è senza errori, ma il video non funziona lo stesso...mah...non so più che pensare...grazie lo stesso per la disponibilità e la pazienza
-
Non so più cosa pensare neache io, non hai la possibilità di provare su un altro pc?
-
Ok proverò a vedere se posso utilizzare un altro pc...grazie