- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Richiedere più volte l'inserimento?
-
Richiedere più volte l'inserimento?
Ho segnalato il sito a fine ottobre inizio novembre 2009, quando ho visto che dopo un mese non veniva inserito ho segnalato nuovamente il sito.
Secondo voi devo continuare con questa strategia?
Segnalo il sito una volta al mese fino a che non viene inserito?Oppure c'è qualche cosa nel sito che non va e quindi devo cambiare qualche cosa prima di riproporlo nuovamente?
Sito:
solo-bed-and-breakfast.comTitolo proposto:
Solo bed and breakfastCategoria proposta:
/World/Italiano/Regionale/Europa/Italia/Turismo/Bed_and_BreakfastEditore della Categoria Superiore:
entusiasmoData Proposta:
ottobre/novembre 2009
-
lascia perdere dmoz è solo tempo sprecato.
Gli editor sono quelli che volevano il sito in quella categoria per spartirsi il pr...e meno siti ci sono meglio è.
-
Tu dici?
Ma allora vuoi che sia un caso che i siti inseriti in dmoz godono tutti di buone posizioni?
E' vero che se uno fa un buon lavoro si possono ottenere buoni risultati anche senza, ma penso che un minimo conti.Cosa ne dite?
-
dmoz mi ha talmente stressato che dopo un anno sprecato in tentativi di inserire un URL adesso ho fatto direttamente domanda per diventare editor ... chissà che così non sia più semplice
-
hai solo cambiato modo di perder tempo e di stressarti per come la vedo io.
Gli account di editor dmoz vengono venduti...
in giro si trovano inserzioni di disperati che pagherebbero per essere inseritie dmoz conta per il ranking
-
@dagofee said:
hai solo cambiato modo di perder tempo e di stressarti per come la vedo io.
mi sa che hai ragione ... però è un po' frustrante , pensa che dei miei concorrenti sono riusciti a farsi inserire anche in più categorie , chissà come hanno fatto ...
-
chiedigli quanto costa...
può anche essere che siano editor che vicendevolmente si scambiano dei favori eh non mi stupirei