- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Ci sono novità sulla partita iva?
-
Ci sono novità sulla partita iva?
Salve a tutti, ho iniziato da poco l'attività di publisher adsense, e dunque mi sono trovato subito di fronte l'argomento Partita IVA si/no.
Arrivato in questo forum ho trovato diversi pareri e discussioni, e mi sono soffermato su questo topic:
giorgiotave.it/forum/adsense/102698-adsense-ultimi-sviluppi-contrattuali-ed-impatto-fiscale.htmlPotrei aver capito male, ma quello scritto in quel topic vuol dire che non è più necessario avere la partita iva per ricevere pagamenti da parte di adsense?
E dunque basterebbe soltanto dichiarare il ricavo come altro reddito?Insomma, anche se potrebbe sembrervi monotana come discussione, quello che vorrei capire è se per un sito che guadagna circa 50? al mese è necessario o meno avere la maledetta partita IVA o no
Grazie
-
Ciao Darking e benvenuto nel Forum GT.
Anche se relativo ad AdWords ti suggerisco di leggere questo:
http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-fiscali-del-web/4803-profilo-iva-di-google-adwords-tm-sintesi.html#post730701
-
Sarò io che capisco poco di quei vocaboli, ma sinceramente non mi ha chiarito molto le idee..sapresti spiegarmelo in parole più semplici
?
-
Per gli aspetti fiscali (forse) è meglio se chiedi nel thread indicato sai?
Non occupandomi di fiscalità è bene ti dia un parere chi se ne intende ed più competente di me.