• ModSenior

Quale è la Vostra opinioni

Ciao a tutti.

Ho letto sia qui, sia su altri posti della "caratteristica" di Bing di essere lento a indicizzare le pagine.
    In particolare su una discussione sul forum Webmaster di Bing dal titolo "sites not in the index":
    w.w.w. b i n g . c o m / c o m m u n i t y / f o r u m s / t / 6 5 1 4 0 6 . a s p x
    Brett Yount, (Program Manager / Bing Webmaster Center), autore della discussione, tra le altre cose, invita a <<3. Copy the URL of the site query and post on this thread.>>

Io mi sono fatto l'opinione che forse Bing ha "qualche problema" e che nel frattempo che i programmatori mettano apposto agli algoritmi stanno cercando di inserire a mano i siti ! ! !

Va bene che Bing non è Google, che utilizza altri algoritmi, e darà un peso diverso alle pagine in funzioni di parametri diversi, ma mi sembra che la lentezza che molti webmaster stanno sperimentando sia proprio un problema.

Qual'è la vostra opinione?

• Bing è una beta e dobbiamo dare il tempo che pubblichino almeno una RC
    • Bing è solo un esperimento, potrebbe essere accantonato tutto e il gruppo Ms-Yahoo potrebbe tornare a usare il motore di Yahoo
    • Bing sarà sempre così lento perché vuole proporre un nuovo modo di lavorare e proporre contenuti sul web

Grazie
    Valerio Notarfrancesco

• User Attivo

Bella domanda.

Tutte e tre le ipotesi sono plausibili. Non penso proprio che si tratti di un errore. Bing ha lo scopo di interpretare ciò che legge e non di controllare semplicemente dei parametri come ad esempio la keyword density, la preminenza della keyword ecc....

Sicurmanete un lavoro d'interpretazione semantica richiederà molto più tempo.
    A mio parere bisogna lavorare tanto, capire, intuire e sperare che il tim di bing riesca a velocizzare il suo spiders.

Sicuramente oggi è un pò affrettato tirare conclusioni e anche se pienamente d'accordo con le tue ipotesi, non saprei dirti altro al momento.