- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Drupal informazioni sul template
-
Grazie per la tua immensa disponibilita' davvero unica e scusami se ti riempio di domande pero' sono alle prime armi con drupal anche se non lo credevo cosi potente allora ora faccio una prova con i primi due punti e ti faccio sapere.
Solo una cosa il modulo menu lo devo scaricare oppure lo trovo gia' nel pacchetto di default di drupal.
Grazie
-
Il modulo menu fa gia parte di drupal. Non mi ricordo se del core o va attivato a parte.
M.
-
Wa ziobudda e' una figata drupal davvero grande mo inizio a divertirmi speriamo che diventi bravo come te ( questo lo dubito )
Allora forse mi sono spostato troppo avanti allora riepilogo veloce o meglio due cose per volta.
Allora per la creazione di un archivio dove vado a inserire tutti gli articoli che voglio come devo creare questa categoria.
Poi non riesco a creare il menu mi chiede la path ma se non creo prima questo archivio come gli do l'indirizzo su cui deve puntare
puoi aiutarmi grazie
-
@jokerinos said:
Wa ziobudda e' una figata drupal davvero grande mo inizio a divertirmi speriamo che diventi bravo come te ( questo lo dubito )
Una sola cosa: LA PUNTEGGIATURA!!!!
@jokerinos said:
Allora forse mi sono spostato troppo avanti allora riepilogo veloce o meglio due cose per volta.
Allora per la creazione di un archivio dove vado a inserire tutti gli articoli che voglio come devo creare questa categoria.
Se associ gli articoli ad una tassonomia hai gia' il path settato, che è quello della tassonomia.
@jokerinos said:
Poi non riesco a creare il menu mi chiede la path
Dal modulo "menu". Scegli primary links.
@jokerinos said:
ma se non creo prima questo archivio come gli do l'indirizzo su cui deve puntare
Esatto, prima crei l'archivio (modulo tassonomia o views, a te la scelta).
M.
-
Zio budda scusa l'incoveniente della punteggiatura non e' che non la so usare se no sarei scemo scherzo e per la velocita' di capire