- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Template diverso nella flypage di Virtuemart
-
Template diverso nella flypage di Virtuemart
Salve a tutti,
nel negozio che sto creando ho bisogno di cambiare nelle flypage di Virtuemart il template del sito.
Il problema di fondo sta nel fatto che ho creato un menù con tutte le categorie presenti nel negozio e ad ogni item di tale menù ho abbinato l'id della categoria in modo così da indirizzare il sito alla navigazione dei prodotti filtrati.
Il fatto sta che mentre nella pagina della categoria posso amministrare i module-position (dato che creando il menù joomla può vedere la loro presenza e chiedermi se mostrare o no determinati moduli in queste pagine), nelle flyout non posso.
Quindi se nelle pagine "categoria" voglio mostrare il menù di sinistra ma non farlo nella flypage, ciò non è possibile dato che li considera appartenenti allo stesso "item-id".Ho pensato quindi di creare un template parallelo esente da determinati module-position e fare in modo che, se mi trovassi dentro la scheda prodotto, questi moduli non comparissero.
Come faccio a settare però un template specifico unicamente per le flypage?
Posso entrare nel mio flypage_tpl.php e lanciare una variabile d'ambiente e settarlo?
Ho provato a scrivere:
$this->loadTemplate('template_scheda'); ma mi da pagina bianca.
Grazie per l'interesse.
-
ok dopo vari tentativi ce l'ho fatta!

Se a qualcuno servisse ho aggiunto nel file flypage_mionome.tpl.php il seguente parametro:
$GLOBALS["mainframe"]->setTemplate = "scheda_prodotto";dove scheda_prodotto equivale al nome del nuovo template da utilizzare solo in quella casualità.