• User

    Consigli per posizionamento agriturismo

    Risalve a tutti, dopo aver letto dettagliatamente la guida al posizionamento SEO di Giorgio e applicato molto al sito che sto amministrando dopo meno di 15 giorni ho già rilevato una forte risalita nella serp di Google.

    Adesso, vi chiedo!
    Visto che non sono espertissimo delle tecniche qualcuno può darmi qualche altro consiglio su come ottimizzare ancor di più il codice??

    Il dominio l'ho specificato nei campi perosnalizzati.
    sto tentando di ottimizzarlo per la chiave di ricerca "Azienda Agrituristica Grottaminarda, Agriturismo Grottaminarda" se qualcuno può darmi qualche altra dritta glie ne sarei grato.

    Ho letto della possibità e l'utilità di creare una welcom page, che mi cosngiliate??

    Grazie a tutti..

    Dominio:
    giannasca.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Azienda Agrituristica Grottaminarda

    Cambiamenti effettuati:
    Ottimizzazzione del title, meta tag, link assoluti, dmoz

    Eventi legati ai link:
    Eventi,Piatti Tipici,bed&breakfast

    Sito realizzato con:
    php

    Come ho aumentato la popolarità:
    Seguendo la guida SEO di Giorgio

    Chiavi:
    Azienda Agrituristica Grottaminarda, Agriturismo Grottaminarda

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao, prima di tutto permettimi una cosa: ho notato che stai cercando di posizionarti con la parola chiave "Azienda Agrituristica Grottaminarda" che pero' neppure sul tuo sito esiste.

    Se provo con google a cercare "site: giannasca. it Azienda Agrituristica Grottaminarda" (senza gli spazi nel dominio) non c'e' un risultato che mi permetta di vedere quelle 3 parole vicine (giusto per iniziare dalle ricerche mirate). In tutto il sito parli di Azienda Agrituristica Giannasca.

    Inoltre controlla le description delle varie pagine perchè con "site: giannasca. it" noti subito che alcune sono inconsistenti e poco produttive.