- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Chiave importante su google e nulla su bing?
-
Chiave importante su google e nulla su bing?
Ciao a tutti,
da un po di tempo sto cercando si spingere il mio portale immobiliare nei motori di ricerca...appoggiandomi allo strumenti di keyword tools di google ho valutato che salire nelle serp con "case liguria" mi avrebbe portato dei risultati.....Ebbene con questa chiave ora sono primo su BING, possibile che non ricevo nessuna visita?
grazie a tutti e vediamo chi riesce a risolvere questo arcano
Riccardo
-
Beh semplice, bing non è google!
-
cè uno strumento che mi da statistiche sulle chiavi cercato su bing simile a quello di google?
-
Personalmente non so se esiste.
Ma considera anche che il 93% degli italiani utilizza google (dati di dicembre 2009).E fai anche che il 93% degli italiani non sa neanche cosa sia bing.
Non mi stupirei che ogni giorno ricevi 1000 visite da google e 10 da bing.Detto questo mi sembra molto strano che non vedi neanche una visita sul tuo sito web proveniente da bing. Controlla che il tracking sia istallato correttamente.
-
secondo me, non c'è neanche ad oggi. Ho appena perso 30 minuti curiosando sul help di Bing, ma non se ne parla. Per me è ancora troppo giovane per strumenti cosi. Anzi, sarebbe contro produttivo. Sarebbe come dire - non ti impegnare con me, tanto ho solamente x ricerche al mese rispetto google che ne ha y al mese
Se io fossi Bing, in questa fase non ci metterei uno strumento cosi, nemmeno se lo avessi già pronto in casa
-
regitra il tuo sito sul w.mt. di bing ............ puo' aiutare