- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Cambiare font indicazioni google maps
-
Cambiare font indicazioni google maps
S.O.S.
Qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il font delle indicazioni di google maps? Dove posso trovare qualche indicazione?
Ho inserito lo script in un sito e vorrei personalizzare i caratteri.Pagina di esempio: immobiliare-arcobaleno.it/new/raggiungere-agenzia-immobiliare-san-vincenzo.asp?partenza=Corso+Italia+87%2C+Piombino#
Grazie 1000
-
Intendi il testo che appare dentro la nuvoletta?
-
No, mi riferivo al testo che compare quando si clicca su "Calcola".. le indicazioni generate per raggiungere un certo punto...
-
Utilizzi la loro Api vero?
Io provo a buttare li una strada ma mi sa che l'avrai già percorsa (che gioco di parole trattandosi di Google Maps eh eh).Questo risultato sarà dentro un div, se in tale div inserisci uno stile, il testo che vi appare all'interno "dovrebbe" seguire la dichiarazione.
Tutto dipende dal fatto se questa API sovrascrive anche lo stile.<div id="directions" style="color:#ff0000"> cosi vedi subito se segue questo stile.
Mi sembra che l'id sia quello che ho dichiarato.
-
Si, l'id è quello.. avevo provato a percorrere questa strada eheh ma niente da fare... il font proprio lo ignora, mi prende solo l'attributo 'color' e solamente sul tempo di percorrenza ed il "Map data 2009 Tele Atlas"... nelle indicazioni centrali viene ignorato tutto.
-
Allora mi sa che sia nell'API l'impostazione, altrimenti, prova a vedere se nel codice sorgente ci sono riferimenti a classi o id, mi riferisco solo alla porzione di codice delle indicazioni, e tu via css ridifinisci solo la caratteristica che ti serve.
Se ad esempio loro hanno una classe direzioni con 10 parametri, tu puoi sempre ridefinirne solo alcuni a tua scelta.
-
Sinceramente non saprei dove mettere le mani, per inserire la mappa ho seguito un tutorial.. adesso però ci provo e ti faccio sapere, grazie 1000!