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- problema con il ciclo continuo filmato
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Cioè praticamente invece di caricare il filmato dall'esterno, lo importo come clip filmato all'interno del progetto principale oppure nel .fla del filmato che devo caricare, invece di avere il filmato che si espande in tutta la timeline, ho solo il clip filmato nel primo frame??
Grazie mille per l'attenzione!:D
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In pratica, l'animazione che hai in filmato.swf, anzichè lasciarlo sulla time line lo trasformi in clip filmato , poi elimini l'animazione che hai sulla time line e trascini il clip filmato dalla libreria sullo stage, sai come si fa a trasformare una animazione in clip filmato?
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Si ok ho capito! Ora provo se funziona...
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Si adesso terminato il filmato mi ritorna all'inizio Grazie!!
però sono usciti fuori altri due problemi ovvero che la musica non si blocca ma continua e il pulsante non funziona, l'avevo disabilitato perchè mi compariva durante il video, come facio a risolverlo?
Il codice che ho usato è questo:Suono = new Sound (); Suono.loadSound("Beethoven.mp3",false); Suono.onSoundComplete = function () { Suono.loadSound("Beethoven.mp3", false); } portone.onRollOver = function() { Suono.loadSound("Beethoven.mp3", true); } portone.onRollOut = function() { Suono.loadSound("Beethoven.mp3", false); } portone.onPress = function(){ loadMovie ( "video/filmato.swf", target); portone.enabled = false; }
Non so come modificarlo...
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Il file mp3 deve iniziare quando carichi filmato.swf?
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Siccome quando passa il mouse sul bottone la musica parte, mi va bene anche se continua quando parte il filmato, invece di partire nuovamente da capo quando pigio il bottone. Il problema è che alla fine del filmato la musica si deve arrestare e partire solo se passa il mouse sul bottone, che devo riattivare in qualche modo. Insomma deve tornare tutto come era all'inizio... Ma non so come fare :bho:
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Nella main il codice diventa
portone.onPress = function(){ loadMovie ( "video/filmato.swf", target); _root.portone.enabled = false; }
in filmato.swf diventa
onEnterFrame = function(){ if(this._currentframe==35){ _parent.unloadMovie("filmato.swf") _root.portone.enabled=true } }
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Grazie mille!!! Adesso funziona!!
La musica continua ma a questo punto non è un problema, perchè si ferma passando di nuovo con il mouse, e vedo di accorciare il file musicale...
grazie infinite ancora!!!
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Se il sonoro lo metti su filmato.swf invece che sulla main vine caricato e scaricato con questo.
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lo so ma mi sembrava carino che continuasse: siccome il bottone è una porta che si apre, così sembra che la musica viene da dentro e quando apro e entro dentro con il filmato la musica continua invece di ricominciare da capo.