• User

    Ottimizzazione sito per motori di ricerca

    Buongiorno a tutti,
    nel corso degl?anni ho costruito un sito della nostra ditta ora lo stiamo ottimizzando per i motori di ricerca, premetto che sono un autodidatta e che ci lavoro nel mio tempo libero.
    Per ora abbiamo ottimizzato solo alcune pagine del sito, fino a poco tempo fa non risultavamo nelle ricerche, ora siamo riusciti a posizionarci per alcune parole chiavi, ma solo per la home page.
    Come posso fare per far comparire nelle ricerche anche altre pagine del sito.
    Per ora stiamo lavorando su google?

    Il file robots è:

    User-agent: *
    Allow: /

    Nel file sitemap, prima avevo messo tutte le pagine del sito, ora ho provato solo con le più importanti.
    Tra un pò metterò anche la mappa del sito.
    Il sito è:
    arkimedeservice.it
    e le altre pagine ottimizzate per ora sono:
    la nostra azienda
    Servizi
    Galleria
    o pensato anche di fare una pagina gateway:
    arkimedeservice.it/it/impresa edile.html

    Ringrazio anticipatamente.

    Dominio:

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    marzo 2007

    Cambiamenti effettuati:
    Ottimizzazione testo, keyword density, modifiche meta tag

    Eventi legati ai link:
    Qualche scambio di link e iscrizioni a portali

    Sito realizzato con:
    Nvu

    Come ho aumentato la popolarità:
    Iscrivendo il sito a portali sul settore edile, edilizio,progetto per, per interni, regolamento edilizio, case e appartamenti, bagni, cucine in muratura,

    Chiavi:
    impresa edile, ristrutturare, per edilizia, immobili a, firenze, ristrutturazione, ristrutturazione edilizia, di progettazione, progettazione

    Sitemaps:
    Si


  • User

    Scusate ho fatto un pò di confusione nella parte inferiore della pagina.
    Ciao
    Alessandro


  • User Attivo

    Ciao gymline, e per prima cosa benvenuto sul forum