- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- E se lo Smartpricing NON colpisse l'intero account?
-
E se lo Smartpricing NON colpisse l'intero account?
Nonostante quello che tutti dicono, e cioè che lo smartpricing colpisce l'intero account Adsense, io ho un grafico che sembra far supporre il contrario.
Si tratta della comparazione fra il EPC (guadagno per click) nel tempo di due siti dello stesso account Adsense. Il primo sito viene colpito da smart pricing con EPC ridotto a fra un terzo e un mezzo rispetto al periodo precedente. Il secondo sito non sembra risentire di alcuna variazione imposta dell'EPC.
E' anche vero che il secondo sito aveva già prima un EPC inferiore al primo sito, però se fosse vero che lo smart pricining colpisce l'intero account Adsense mi aspetterei un calo percentuale dell'EPC di tutti i siti piuttosto che una eventualmente imposizione di un livello massimo di EPC.
I siti sono miei. L'account è mio. Il grafico l'ho realizzato io.
-
Che p4113! Fammi inserire questa cavolo di immagine! Forum malfidato.
************/yddfu9d
-
Ma siete normali?
tinyurl . com / yddfu9d
-
Leggi le (due) risposte date da Walfrid (se hai voglia anche le altre
*ttp://www.google.com/support/forum/p/adsense/thread?tid=06f2e94775165dd7&hl=it
Confermano la tua impressione, che è anche la mia.
È comunque lecito non crederci o pensare che nel frattempo le cose siano cambiate.
-
Ciao pergiorgio e benvenuto nel Forum GT.
Prima di postare ancora ti invito a leggere il regolamento del Forum punti 4.0, 12.2 e seguenti.
Il link è questo http://www.giorgiotave.it/forum/problemi-col-forumgt/announcement-regole-del-forum-gt.html