• User Attivo

    account facebook come sito

    Salve,

    E' possibile registrare siti ufficiali come utenza e non come gruppo? Cosa dice il regolamento?

    Mi serve soprattutto registrarmi come account, in quanto si possono utilizzare molte più applicazioni rispetto al gruppo.

    grazie
    Lilo


  • User Attivo

    Ciao Lilo,
    come azienda,sito o marchio non puoi registrare un account privato(secondo il regolamento di Facebook), che poi molti lo facciano è un altro discorso.
    Puoi però creare dei profili pubblici. Quelli che generalmente si chiamano "Pagine".
    Le pagine permettono statistiche, applicazioni, newsletter e tanto altro.

    La pagina può essere amministrata sia con il tuo profilo reale di Facebook o con un profilo aziendale. Il profilo aziendale ha però molti vincoli e restrizioni.

    Maggiori informazioni sulla creazione e la gestione delle pagine: http://www.facebook.com/advertising/?pages

    Ciao 🙂


  • User

    Scrivo anche qui, perchè mi sono accorta dopo che forse la discussione è più pertinente...
    sto provando da stamane a creare un account aziendale, ma non capisco se ci riesco o meno.. seguo tutti i link e le procedure, ma poi se provo a cercarlo entrando da un altro pc mi compare e addirittura posso aggiungerlo agli amici, cosa che normalmente per un account aziendale non sarebbe possibile... come diavolo si fa?! e come si distingue (a livello visivo) un account aziendale da uno privato?! Inoltre.. una volta che ho creato l'account aziendale (se ci riesco..) come faccio a creare una pagina fan!?