• User

    Inserimento di una nuova parola chiave per aumentare gli accessi

    Ciao,
    da alcuni mesi mi sono concentrato su 2 parole chiavi "super specifiche" per il mio sito in modo da aumentare gli accessi "di qualità".

    Sono molto soddisfatto in quanto metà dei miei 100 accessi giornalieri totali sono grazie a queste 2 keywords, infatti attualmente sono in prima posizione su Google per entrambe le keywords e riesco ad ottenere conversioni vicine al 7% 😮

    Queste 2 keywords sono praticamente presenti dappertutto:
    nei meta, su ogni titolo delle mie 600 pagine, all'interno di ogni pagina ecc.

    Ora vorrei aggiungere una terza parola chiave meno "super specifica" ma molto molto importante. Essa benchè sia già presente dappertutto (ad eccezione del titolo di ogni pagina) il mio sito non riesce a posizionarsi! Proprio non lo trovo! Nemmeno se cerco alla quarantesima pagina!

    Secondo voi, se inserisco tale parola chiave anche nel titolo di ogni pagina, assieme alle altre 2 parole chiave, posso risentire ripercussioni negative sul posizionamente delle parole chiave ben indicizzate?


  • Moderatore

    Ciao pignastyl

    A Google non piace che vengano cambiati i title delle pagine.
    Il cambiamento dovrebbe avvenire se strettamente necessario.

    Ti consiglio di creare delle nuove pagine con la nuova key nel title (oltre che al suo interno).
    Dalle altre pagine più vecchie puoi inserire dei link a quelle nuove...